• -34,7%
Goovi - GOOVI CREMA VISO ILLUMINANTE 50ML - 978470680
  • Goovi - GOOVI CREMA VISO ILLUMINANTE 50ML - 978470680

Goovi I Want The Stars Crema Viso Illuminante 50 ml

978470680
Goovi

Crema viso che idrata + rivitalizza: pelle più luminosa ed elastica e incarnato più uniforme. Idratazione prolungata (24h). Con microalga rivitalizzante e estratto di Fava Tonka.

Formato

50 ml

Prezzo
14,30
Prezzo di listino
€ 21,90 -34%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 14,30
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi I Want The Stars Crema Viso Illuminante 50 ml

Descrizione

La nostra crema viso illuminante con il 99,4% di ingredienti di origine naturale assicura un’idratazione prolungata (24h) e rivitalizza l’epidermide del viso donando luminosità ed elasticità.

Microalga (Haematococcus pluvialis extract) rivitalizzante e ristrutturante

Estratto fermentato di Fava Tonka illuminante

Betaina idratante

La sua texture fresca e leggera si assorbe rapidamente, lasciando l’incarnato uniforme. Dermatologicamente testata su pelli sensibili e nickel tested.

​Inoltre, grazie alla tecnologia airless la crema viso all’interno del flacone non entra mai in contatto con l’aria rimanendo protetta da eventuali contaminazioni. Questo flacone può essere interamente svuotato. 100% riciclabile.

Attivi principali

estratto fermentato di fava tonka

Considerata un portafortuna in Sud America, è il frutto di un albero della famiglia delle fabacee che cresce nel centro America, tra Messico e Venezuela. I polifenoli presenti nell’estratto fermentato hanno la capacità di assorbire radiazioni UV e riemetterle nel visibile. Il risultato è una pelle più luminosa e rivitalizzata.

microalga Haematococcus pluvialis

Microalga Haematococcus pluvialis, alga monocellulare verde appartenente alla famiglia delle Haematococcaceae e fonte naturale particolarmente concentrata di astaxantina, dalle proprietà antiossidanti e fotoprotettive. Questa microalga è indicata come sostegno antiossidante e dalle proprietà rivitalizzanti e ristrutturanti.

betaina

Sostanza naturale estratta dalla barbabietola da zucchero (Beta vulgaris), a cui deve il proprio nome. Dalle spiccate proprietà umettanti e idratanti, viene impiegata in una grande varietà di prodotti cosmetici perché indicata per ridurre l'irritazione e proteggere contro la secchezza della pelle.

Modo d'Uso

applicare su viso, collo e decolletè con movimenti circolari fino a completo assorbimento, evitando la zona del contorno occhi. Ideale per tutti i tipi di pelle e come base trucco.

Ingredienti

aqua, glyceryl stearate, dicaprylyl carbonate, myristyl lactate, dicaprylyl ether, glycerin, cetearyl alcohol, hydrogenated olive oil decyl esters, propanediol dicaprylate, almond/borage/linseed/olive acids/glycerides, lactobacillus/dipteryx odorata seed ferment filtrate, betaine, parfum*, triethyl citrate, xanthan gum, potassium cetyl phosphate, oryza sativa starch, glyceryl caprylate, haematococcus pluvialis extract, sodium lauroyl glutamate, sodium stearoyl lactylate, benzoic acid, sodium gluconate, leuconostoc/radish root ferment filtrate, tocopherol, arginine, citral.

 * con oli essenziali naturali

Formato

50 ml

978470680

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi