• -35,3%
Goovi - GOOVI NETTARE VISO 10FLACONCINI 25ML - 979605793
  • Goovi - GOOVI NETTARE VISO 10FLACONCINI 25ML - 979605793
  • Goovi - GOOVI NETTARE VISO 10FLACONCINI 25ML - 979605793

Goovi Fresh Face Forever 10 flaconcini da 25 ml

979605793
Goovi

Integratore viso per una pelle più tonica, elastica e luminosa grazie all'integratore sviluppato per nutrire la pelle dall’interno. Con peptidi bioattivi di Collagene, succo di Melone e vitamina C è un vero e proprio nettare per la pelle del viso!

Formato

10 flaconcini da 25 ml

Prezzo
19,35
Prezzo di listino
€ 29,90 -35%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 19,35
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Fresh Face Forever 10 flaconcini da 25 ml

Descrizione

Integratore alimentare a base di Collagene idrolizzato, vitamine (C e E), minerali, estratto di Amla e succo concentrato di Melone. I peptidi bioattivi di Collagene idrolizzato contribuiscono a ridurre le rughe e ad aumentare la produzione endogena di collagene, migliorando significativamente l’elasticità della pelle. Il succo concentrato di Melone favorisce il trofismo della cute. La Vitamina E e l’Alma contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Senza lattosio- senza glutine

Attivi principali

vitamina c

melone

amla

Modo D'Uso

Dose giornaliera consigliata: 1 flacone (25 ml) una volta al giorno. Preferibilmente da assumere a stomaco pieno. Per un effetto più visibile consigliamo l’assunzione per minimo 4 settimane. Agitare bene prima dell’uso.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno sano stile di vita.

Conservazione: conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari.

Ingredienti

acqua, 12% succo concentrato di melone (Cucumis melo L., frutto), Verisol® (collagene idrolizzato), 0,8% amla (Phyllanthus emblica L.) frutto e.s. tit. 10% β-glucogallina e 5% acido gallico, acidificante: acido citrico; acido L-ascorbico (vitamina C), aroma, L-prolina, glicina, conservante: sorbato di potassio; acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E), nicotinamide (niacina), bisglicinato di zinco, edulcorante: sucralosio; riboflavina (vitamina B2), D-biotina (biotina).

Formato

10 flaconcini da 25 ml

979605793

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi