• -38,1%
Goovi - GOOVI MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE HUNGRY MASK - 978404667
  • Goovi - GOOVI MASCHERA CAPELLI RISTRUTTURANTE HUNGRY MASK - 978404667

Goovi Maschera Capelli Hungry Mask 100 ml

978404667
Goovi

Trattamento ristrutturante e nutriente con olio di Argan e Burro di Karité per una chioma sana, forte e lucente. Senza siliconi.

Formato

100 ml

Prezzo
7,99
Prezzo di listino
€ 12,90 -38%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 7,99
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Maschera Capelli Hungry Mask 100 ml

Descrizione

Mai più capelli secchi, spenti e sfibrati con la nostra maschera ristrutturante che ripara i capelli danneggiati senza appesantirli, con il 98,8 % di ingredienti di origine naturale. SENZA SILICONI. Arricchita con Olio di Argan, Burro di Karitè e Betaina, nutre i capelli in profondità per una chioma sana morbida e avvolta dalle calde note di karitè vanilla. EFFETTO GLOSS: dona lucentezza ai capelli. ​Dermatologicamente testata su pelli sensibili e nickel tested.

Attivi principali

Olio di argan

Burro di karitè

Modo D'uso

Una maschera, due trattamenti:

-per quando hai poco tempo ma non vuoi rinunciare ad avere una chioma brillante e morbida applica la maschera sulle lunghezze dopo lo shampoo, massaggia, lascia agire per uno o due minuti  e risciacqua con cura;

-per capelli particolarmente stressati applica il prodotto sui capelli dopo lo shampoo, massaggia delicatamente su tutta la lunghezza, lasciare in posa 15 minuti e risciacqua abbondantemente con acqua

Ingredienti

Aqua, Cetyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Argania Spinosa Kernel Oil, Myristyl Alcohol, Betaine, Butyrospermum Parkii Butter, Lactic Acid, Behenyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Parfum*, Hydroxypropyl Guar, Sodium Dehydroacetate, Limonene, Linalool.

Formato

100 ml

978404667

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi