• -24,9%

Goovi Shape your Booty Integratore Anticellulite 60 compresse

983835315
Goovi

L’integratore alimentare metabolismo cellulite è composto da bromelina, ippocastano e centella che agiscono sugli inestetismi della cellulite e da estratto di cacao ad azione di sostegno metabolico.

Formato

60 compresse

Prezzo
20,20
Prezzo di listino
€ 26,90 -24%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 20,20
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Shape your Booty Integratore Anticellulite 60 compresse

Descrizione

Metabolismo cellulite è a base di Centella che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite dovuti a una ridotta attività del microcircolo con accumuli di liquidi e ad un aumento delle cellule adipose. L’integratore contiene inoltre estratto di Cacao che svolge un’azione di sostegno metabolico. Questo estratto contiene vari principi attivi, tra cui anche la teobromina. Questa sostanza favorisce la naturale attività termogenica dell’organismo, promuovendo la lipolisi dei grassi accumulati nelle zone della cellulite. ​Per un’AZIONE MIRATA sulla cellulite usa in combinata shape your booty metabolismo cellulite + shape your booty drena cellulite.

Attivi Principali

Cacao

Bromelina

Centella

​Modo D'Uso

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA dell’integratore alimentare metabolismo cellulite: 2 compresse al giorno da deglutire con un abbondante bicchiere di acqua. AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

Ingredienti

Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; cacao (Theobroma cacao L.) seme estratto secco tit. 40% polifenoli totali e 5% teobromina, bromelina 2.500 GDU/g (da Ananas comosus L.) Merr., stipiti), ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) seme estratto secco tit. 18% saponine triterpeniche calcolate come escina, cacao magro in polvere (da Theobroma cacao L., seme), filmatura (agenti di rivestimento: etilcellulosa, idrossi-propil-metilcellulosa, talco, alginato di sodio, polietilenglicole, acidi grassi; coloranti: ossidi e idrossidi di ferro; trigliceridi a media catena), centella (Centella asiatica (L.) Urb.) foglia estratto secco tit. 40% terpeni totali, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata.

Formato

60 compresse

983835315

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi