• -8,8%

I. C. I. M. Internation Defence Acqua Gel Detergente Struccante 400 Ml

982134126
Bionike

DEFENCE

ACQUA GEL DETERGENTE STRUCCANTE Descrizione
Formulazione essenziale con meno di 10 ingredienti, ideale per detergere e struccare la pelle del viso particolarmente delicata e ipersensibile. In un unico gesto deterge e strucca la pelle del viso e degli occhi, preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature. Non richiede risciacquo. Oftalmo...

Prezzo
12,68
Prezzo di listino
€ 13,90 -8%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 12,68
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di I. C. I. M. Internation Defence Acqua Gel Detergente Struccante 400 Ml

DEFENCE

ACQUA GEL DETERGENTE STRUCCANTE

Descrizione
Formulazione essenziale con meno di 10 ingredienti, ideale per detergere e struccare la pelle del viso particolarmente delicata e ipersensibile. In un unico gesto deterge e strucca la pelle del viso e degli occhi, preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature. Non richiede risciacquo. Oftalmologicamente testata.
Consigliato per detergere delicatamente la pelle ipersensibile e intollerante di viso e occhi; rimuovere make-up e impurità.

Modalità d'uso
Distribuire su viso e occhi con un dischetto di cotone oppure massaggiare con i polpastrelli e asportare i residui con una velina.

Componenti
Aqua (water), pentylene glycol, butylene glycol, PEG-6 caprylic/capric glycerides, lactobacillus ferment, panthenol, sodium carbomer, Rosa centifolia flower water, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato
Flacone da 400 ml.

Cod. DV11173
982134126

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Bionike