Eucare Neo Criloidin Shampoo Antiforfora 200 Ml

    908731781
    Eucare

    Neo Criloidin

    SHAMPOO

    Caratteristiche:
    la formulazione a pH acido e il sistema combinato degli attivi rendono neo criloidin shampoo consigliato per l'igiene e la detersione di capelli e cuoio capelluto con problemi di forfora. L'uso regolare riduce anche i fastidi associati ad una eccessiva produzione di forfora come il prurito e inestetismi tricologici correlati (seborrea, desquamazione). E' un...
    Prezzo
    17,58
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 17,58
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Eucare Neo Criloidin Shampoo Antiforfora 200 Ml

    Neo Criloidin

    SHAMPOO

    Caratteristiche:
    la formulazione a pH acido e il sistema combinato degli attivi rendono neo criloidin shampoo consigliato per l'igiene e la detersione di capelli e cuoio capelluto con problemi di forfora. L'uso regolare riduce anche i fastidi associati ad una eccessiva produzione di forfora come il prurito e inestetismi tricologici correlati (seborrea, desquamazione). E' una formula arricchita con amminoacidi solforati essenziali per la salute e l'integrità del capello, specialmente in condizioni di carenza o di stress tricologico. Inoltre promuove lo sviluppo del naturale equilibrio capello/cuoio capelluto rinforzando le strutture proteiche e gli annessi. Non contiene parabeni.

    Componenti:
    aqua; sodium myreth sulphate; cocamidopropylbetaine; denaturated isopropyl alcohol; disodium laureth solfosuccinate; polisorbate 80; PEG 40 hydrogenated castor oil; salicylic acid; palmitamidopropyltrimonium chloride; methionine; cysteine; tryptophan; ketoconazole; climbazole; lavandula angustifolia; geraniol; linalool; eucalyptus globulus; panthenol; C.I 75810.

    Formato:
    flacone da 200 ml.
    908731781

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Eucare