• -26,6%
Goovi - GOOVI SIERO VISOACIALURONICO - 981253166
  • Goovi - GOOVI SIERO VISOACIALURONICO - 981253166

Goovi I Am So Smooth Siero Acido Ialuronico 30 ml

981253166
Goovi

Siero viso che idrata + previene le rughe: booster di idratazione per la pelle di viso e collo con Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari, che aiuta a prevenire i segni del tempo, ed estratti di Melograno e Fiori d’Arancio leviganti. Per una pelle compatta e rivitalizzata.

Formato

30 ml

Prezzo
21,95
Prezzo di listino
€ 29,90 -26%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 21,95
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi I Am So Smooth Siero Acido Ialuronico 30 ml

Descrizione

Siero viso ad azione liftante, un vero booster d’idratazione per viso e collo con il 97,9% di ingredienti di origine naturale. Con Acido Ialuronico a tre pesi molecolari che aiuta a rinforzare la barriera cutanea e a favorire la naturale produzione di collagene ed elastina, fondamentali per prevenire i segni del tempo. Inoltre, contiene estratti di Melograno e Fiori d’Arancio ad azione levigante e Microalga rivitalizzante. La pelle risulterà visibilmente più compatta e levigata. Fresco e leggero, è ideale per tutti i tipi di pelle. Senza profumo.

Attivi principali

Microalga Haematococcus pluvialis

Microalga Haematococcus pluvialis, alga monocellulare verde appartenente alla famiglia delle Haematococcaceae e fonte naturale particolarmente concentrata di astaxantina, dalle proprietà antiossidanti e fotoprotettive. Questa microalga è indicata come sostegno antiossidante e dalle proprietà rivitalizzanti e ristrutturanti.

Estratto di Melograno

La Melagrana è il frutto dell’allegria e dell’amore. Ricco di acidi grassi essenziali e vitamina C, che contribuisce alla formazione del collagene, è un prezioso ingrediente anti-invecchiamento in grado di favorire la rigenerazione cellulare e la riparazione della pelle.

Modo D'Uso

Applicare alcune gocce sulla pelle detersa e asciutta di viso e collo, effettuando movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Utilizzare prima della crema viso oppure aggiungere il siero direttamente alla crema. Evitare il contatto con gli occhi.

Ingredienti

aqua, sodium hyaluronate, 1,2-hexanediol, betaine, propanediol, benzyl alcohol, citrus aurantium dulcis flower extract, punica granatum extract, sodium benzoate, hydroxypropyl guar, haematococcus pluvialis extract, sodium gluconate, lactic acid, leuconostoc/radish root ferment filtrate. 

Formato

30 ml

981253166

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi