Ordina via WhatsApp!

B-SELFIE GLAM-ITALY

Sì avete letto bene, B-SELFIE è il primo filler che si applica con un cerotto, nessuna puntura e nessun dolore!

Si tratta di un innovativo sistema che consiste nella semplice applicazione di cerotti sulla zona da trattare, disponibile per il contorno occhi e labbra.

I B-SELFIE FILLER basano la propria azione su dei microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore crescita (EGF) , in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale della pelle.

In questo modo i microaghi si sciolgono rilasciando il principio attivo in profondità, senza provocare dolore e con effetti visibili dopo sole due ore. Penetrando direttamente sotto la pelle è in grado di riempirla e distenderla quasi all’istante, per questo è il trattamento ideale prima di eventi o appuntamenti importanti.

Quindi i cerotti B-Selife agiscono in maniera indolore e senza dover ricorrere a fastidiose punture.

Inoltre sono anallergici e senza controindicazioni, semplicissimi da applicare a casa propria. Ogni confezione è monodose, dopo aver rimosso la pellicola protettiva, avendo cura di non toccare il lato con il principio attivo, sarà sufficiente applicarlo sulla zona da trattare premendo delicatamente con le dita, senza strofinare. Per risultati ottimali si consiglia un’applicazione due volte a settimana per un mese, per poi proseguire con un’applicazione ogni settimana.

Vediamo quali sono le varie tipologie di cerotti B-Selfie:

B-SELFIE EYE Eyezone Care: dedicato alla cura del contorno occhi, riempie le rughe perioculari e le zampe di gallina in sole due ore, per uno sguardo giovane, luminoso e seducente.

B-SELFIE VOLUME Lip Filler: per labbra più carnose e sensuali, donerà volume al vermiglio aumentando definizione struttura e turgore.

B-SELFIE SMOOTH Smoker Line Remover: indicato per chi ha nella zona attorno al labbro superiore le inestetiche rughe da fumatore o cosiddetto “codice a barre”.

B-SELFIE AGELESS Smile Line Care: questi sono i cerotti indicati per riempire le rughe presenti nella zona nasolabiale (solchi nasogenieni).


Cosa aspettate? Siete curiosi? Per avere maggiori informazioni visitate il sito www.farmaciapoint.it, oppure contattateci telefonicamente al numero 011889677 o scriveteci all'indirizzo mail [email protected] o recatevi presso la Farmacia Anedda, in corso Vittorio Emanuele II, 34 B Torino. Vi aspettiamo!! A presto.