Ordina via WhatsApp!

LIERAC PREMIUM LA CURE

Lierac Premium La Cure anti-età globale è un nuovo trattamento per far fronte al fenomeno dell'invecchiamento cutaneo accelerato. Le ultime ricerche sul ringiovanimento cellulare, hanno permesso che questo nuovo trattamento fosse dotato di una formula inedita e innovativa che corregge gli effetti derivanti dall'invecchiamento cutaneo.

Gli studi hanno ormai più volte confermato che la pelle risente fortemente di stress, malattie e shock emotivi, segnandola fortemente e creando quindi dei danni.

Per questo i laboratori Lierac sostengono le donne con la loro innovazione d’avanguardia lanciando il nuovissimo trattamento shot di giovinezza in soli 28 giorni.

La formula, sviluppata in collaborazione con l’Università di Harvard, associa un duo di attivi altamente performanti per un’azione antietà globale:

-l'Esapeptide-FX, un attivo che riproduce l'azione della proteina FOXO, conosciuta come proteina dell’immortalità, e aiuta la rigenerazione dei tessuti;

-la tecnologia GDF-11 che favorisce il ringiovanimento cellulare stimolando la proteina della giovinezza.

Questa combinazione fa sì che le cellule giovani aumentino e le cellule senescenti diminuiscano.

La texture attiva e preziosa con 10.000 micro-capsule in sospensione, contiene un’ altissima concentrazione di principi attivi: la freschezza dell’acqua combinata al comfort dell’olio per una sensorialità assoluta.

La fragranza è delicata , dalle note sottili e femminili di gelsomino, iris e muschio.

Alla prima applicazione la pelle ritrova comfort.

Dopo soli 14 giorni si fortifica e rivela la naturale luminosità.

Dopo 28 giorni, quindi alla fine del ciclo di trattamento, la pelle è libera dai segni dello stress, rigenerata e il viso ritrova la sua giovinezza.

Vi abbiamo incuriosito? Allora passate a trovarci presso la Farmacia Anedda, in corso Vittorio Emanuele II, 34 B Torino, o sul sito www.farmaciapoint.it, dove potrete trovare il nuovissimo LIERAC PREMIUM LA CURE in promo lancio con il 30% di sconto.




Per ulteriori informazioni contattateci telefonicamente al numero 011889677, scriveteci all'indirizzo mail [email protected] o venite a trovarci presso la Farmacia Anedda, in corso Vittorio Emanuele II, 34 B   Torino.

 Vi aspettiamo!! A presto.