Ordina via WhatsApp!

CREME DOPOSOLE

Vacanze in arrivo, ciò vuol dire: sole, mare, montagna, piscina e abbronzatura.
La pelle, esposta quotidianamente ai raggi solari estivi, a  fine giornata ha bisogno di qualche coccola in più.
Ecco perchè diventa indispensabile utilizzare una crema doposole sul viso e sul corpo.
E’ bene quindi scegliere un prodotto specifico e non una semplice crema idratante.
Il doposole infatti, possiede elevati principi lenitivi che donano alla pelle sollievo ed una sensazione di freschezza idratando in profondità. Inoltre aiuta a prevenire eventuali rossori e screpolature  e a fissare l’abbronzatura, facendola durare più a lungo.
Per questi motivi è un prodotto che non deve mancare dalla skincare routine estiva.
Ecco quali sono le nostre proposte che potrete trovare presso la Farmacia Anedda a Torino, in corso Vittorio Emanuele II, 34 oppure sullo shop on-line:
LA ROCHE POSAY POSTHELIOS: si tratta di un latte doposole emolliente che ridona comfort cutaneo idratando  e nutrendo la pelle.
LA ROCHE POSAY POSTHELIOS GEL: formulazione in gel indicata per le pelli accaldate e disidratate dall’esposizione ai raggi solari; entrambe le formulazioni sono create con acqua termale di La Roche-Posay addolcente e lenitiva.
AVENE SOLARE RISTRUTTURANTE DOPOSOLE: lenisce e idrata le pelli sensibili dopo l'esposizione al sole aiutando a prolungare l'abbronzatura. Ipoallergenico e non comedogeno. Senza parabeni.
LIERAC SUNISSIME SIERO DOPOSOLE VISO: la formula è arricchita di estratto di Amamelis, conosciuta per l’alto contenuto di tannini, utili per riparare la pelle dai danni da fotoinvecchiamento. Inoltre la nuova CRYO EFFECT TECHNOLOGY, aiuta a lenire la pelle riducendo significativamente la temperatura cutanea.
LIERAC SUNISSIME LATTE DOPOSOLE CORPO:la sinergia di Omega-3 & 9 (olio d'avocado), di acido ialuronico e di un peptide attivatore di abbronzatura rendono la pelle intensamente lenita e un'abbronzatura sublimata, senza irregolarità pigmentarie. 
LIERAC SUNISSIME BALSAMO DOPOSOLE VISO: estremamente confortevole, ripara intensamente la pelle e prolunga e sublima l’abbronzatura. 
Cogliamo l’occasione per ricordarvi le poche e semplici regole da seguire per affrontare la bella stagione senza danneggiare la nostra pelle:
  • scegliere i prodotti fotoprotettivi adeguati alla propria pelle;
  • evitare di esporsi per lungo tempo alla luce diretta del sole e nelle ore più calde (dalle 11:00 alle 16:00);
  • utilizzare una protezione solare anche se si è già abbronzati e in caso di giornate nuvolose;
  • tener conto anche della località in cui ci troviamo;
  • applicare il prodotto a intervalli regolari e dopo ogni bagno o sudata;
  • indossare protezioni aggiuntive come occhiali da sole e cappello con visiera ed eventuale maglietta.
  • bere molta acqua e prediligere cibi freschi e ricchi di acqua (frutta e verdura)
Per avere maggiori informazioni sui prodotti contattateci telefonicamente al numero 011889677, scriveteci all'indirizzo mail [email protected] o recandovi presso la Farmacia Anedda, in corso Vittorio Emanuele II, 34 B   Torino.