Ordina via WhatsApp!

CURCUMA E PIPERINA

Se pensate di avere preso qualche chilo di troppo durante il periodo delle feste natalizie e sentite la necessità di rimettervi in “linea” vi consigliamo di provare “Curcuma e Piperina”, una combinazione perfetta per migliorare la funzionalità digerente e favorire la regolarità gastrointestinale, che aiuta inoltre nel controllo del peso corporeo e migliora la nostra pelle grazie all’azione antiossidante.

Ma vediamo bene da vicino le caratteristiche dei due alimenti benefici:

La Piperina è una sostanza contenuta all’interno dei granelli del pepe, in grado di stimolare le termogenesi nel nostro corpo, ossia la capacità del nostro organismo di trasformare ciò che mangiamo in energia. Questa attività determina  un notevole dispendio di calorie, detto metabolismo basale, ed ecco che la Piperina aiuta l’efficienza del nostro metabolismo, facendo bruciare più calorie all’organismo sia a riposo sia durante l’attività fisica. In questo modo viene favorita la perdita di peso in modo naturale e rapido, proprio perché il  nostro metabolismo viene riattivato.

Le Curcuma è una spezia di origine indiana ricca di proprietà nutritive. È conosciuta soprattutto come potente antinfiammatorio naturale, ma tra le sue numerose caratteristiche favorisce anche la digestione, la motilità intestinale e contrasta  la ritenzione idrica. Inoltre ha un’azione antiossidante, contrasta imperfezioni e pori dilatati migliorando la salute e l’aspetto della pelle.

NaturFarma combina questi due alimenti in un unico integratore: “Curcuma e Piperina”.

NaturFarma è un’azienda leader nel settore della produzione di integratori naturali ed estratti delle piante officinali.

Questo integratore, da utilizzare in combinazione ad un regime alimentare sano ed equilibrato e ad attività fisica regolare, donerà al nostro organismo un benessere generale. Il metabolismo verrà accelerato, i liquidi in eccesso drenati più facilmente, la motilità intestinale favorita, la pelle sarà più sana e luminosa, i radicali liberi e le sostanze dannose eliminate.

Un vero e proprio toccasana per il nostro corpo.

Per ulteriori informazioni contattateci telefonicamente al numero 011889677, scriveteci all'indirizzo mail [email protected] o venite a trovarci presso la Farmacia Anedda, in corso Vittorio Emanuele II, 34 B   Torino o sullo shop on-line www.farmaciapoint.it.

 Vi aspettiamo!! A presto.