• -16%
Avene - AVENE XERACALM AD CONC LENITIVO 雅漾xeracalm AD 舒缓浓缩液精华 50ML - 978305884
  • Avene - AVENE XERACALM AD CONC LENITIVO 雅漾xeracalm AD 舒缓浓缩液精华 50ML - 978305884

AVENE XERACALM AD CONC LENITIVO xeracalm AD 50ML

978305884
Avène

XeraCalm A.D Concentrato lenitivo è formulato in modo specifico per le zone soggette a sensazioni di prurito intenso causato da secchezza e le zone sensibili soggette a sensazioni di fastidio.

Prezzo
15,88
Prezzo di listino
€ 18,90 -16%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 15,88
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di AVENE XERACALM AD CONC LENITIVO xeracalm AD 50ML

XERACALM A.D
CONCENTRATO LENITIVO

Descrizione
Trattamento dermocosmetico SOS contro la sensazione di prurito intenso localizzato causato da secchezza, da usare ovunque e in qualunque momento. Per zone secche soggette a prurito intenso e soggette a dermatite atopica. Per viso, corpo e palpebre. 0% conservanti e senza profumo. Formula non comedogena, studiata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.
-Complesso I-modulia, il 1° principio attivo post-biotico lenitivo ottenuto dall'aqua dolomiae, elemento specifico dell'Acqua termale Avène: diminuisce la sensazione di prurito*, stimola le difese cutanee, lenisce.
-Complesso protettivo e ristrutturante (Cer-omega + olio di origine vegetale ultra-concentrato): riduce i picchi di secchezza intensa.
-Acqua termale Avène: lenitiva e addolcente.
Una formula dermocosmetica la cui efficacia è riconosciuta dalle nuove raccomandazioni europee in campo dermatologico per la presa in carico della dermatite atopica: categoria Emolliente plus*.
*Formula dermocosmetica composta da eccipienti e principi attivi addizionali non farmacologici che accompagna il trattamento delle pelli secche soggette a dermatite atopica.

Componenti
Avene thermal spring water (Avene aqua), caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, Aquaphilus dolomiae extract, arginine, cetearyl glucoside, cetyl alcohol, citric acid, Evening primrose oil/palm oil aminopropanediol esters, glyceryl stearate, glycine, Oenothera biennis (Evening primrose) oil (Oenothera biennis oil), PEG-100 stearate, polyacrylate-13, polyisobutene, polysorbate 20, sorbitan isostearate, tocopherol.

Modalità d'uso
Applicare in caso di prurito intenso localizzato causato da secchezza sulle zone soggette a prurito ricorrente.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod. IT008660
978305884

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Avène