• -19,5%
Avene Hydrance Brume 100 ml
  • Avene Hydrance Brume 100 ml

Avene Eau Thermale Hydrance Brume 100 ml

981445986
Avène

Idratata Immediatamente per 24 ore, la pelle beneficia di una combinazione di un complesso di vitamina B3, che rafforza la barriera cutanea e limita la disidratazione, di provitamina E, che protegge dallo stress ossidativo, e dell'acido ialuronico, che idrata la pelle grazie al suo effetto "serbatoio d'acqua"

Formato

Flacone spray da 100 ml

Prezzo
16,50
Prezzo di listino
€ 20,50 -19%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,50
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Avene Eau Thermale Hydrance Brume 100 ml

Eau Thermale Hydrance Brume/Mist

Descrizione

Spray idratante e rivitalizzante.

Idratata Immediatamente per 24 ore, la pelle beneficia di una combinazione di un complesso di vitamina B3, che rafforza la barriera cutanea e limita la disidratazione, di provitamina E, che protegge dallo stress ossidativo, e dell'acido ialuronico, che idrata la pelle grazie al suo effetto "serbatoio d'acqua". Questo spray ultra-leggero e a rapido assorbimento dal finish non appiccicoso e senza effetto lucido, facilita il make-up ed è perfetto per l'uso in qualsiasi momento della giornata e ovunque. Ricco di Acqua Termale Avène, naturalmente lenitiva e addolcente, non comedogena, lascia la pelle immediatamente fresca e rivitalizzata. Può essere usato anche sopra il make-up. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso

Spruzzare su viso e collo al mattino e/o durante la giornata ad occhi chiusi. Per un'applicazione uniforme, si raccomanda di tenere a una distanza di 20-30 cm.

Ingredienti

Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), glycerin, pentylene glycol, propanediol, niacinamide, 1,2-hexanediol, betaine, caprylic/capric triglyceride, citric acid, fragrance (parfum), isocetyl stearoyl stearate, phytosterols, polysorbate 60, sodium citrate, sodium dextran sulfate, sodium hyaluronate, tocopheryl glucoside, trehalose, triethylhexanon, water (aqua).

Conservazione

Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

Flacone spray da 100 ml

981445986

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Avène