• -16,6%
Kilocal Brucia Grassi Urto 30 compresse - 947328593
  • Kilocal Brucia Grassi Urto 30 compresse - 947328593

Kilocal Brucia Grassi Urto 30 compresse

947328593
Kilocal

Kilocal Brucia Grassi Urto è un integratore alimentare in compresse a base di Sinetrol®* Xpur, attivo testato composto da Guaranà, Pompelmo e Arancio, in sinergia con estratti vegetali e componenti selezionati.

Formato

Flacone da 30 compresse deglutibili da 1,3 g.

Prezzo
24,94
Prezzo di listino
€ 29,90 -16%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 24,94
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Kilocal Brucia Grassi Urto 30 compresse

Descrizione

L’innovativo perdipeso in caso di accumuli adiposi localizzati resistenti.

Kilocal Brucia Grassi Urto è un integratore alimentare in compresse a base di Sinetrol®* Xpur, attivo testato composto da Guaranà, Pompelmo e Arancio, in sinergia con estratti vegetali e componenti selezionati.

Il Coleus forskohlii favorisce l’equilibrio del peso corporeo, insieme a Moringa oleifera e Guaranà che aiutano a stimolare il metabolismo dei lipidi.

Il Fagiolo è utile per il metabolismo dei carboidrati e il drenaggio dei liquidi corporei, il Pompelmo è un antiossidante e favorisce la funzionalità del microcircolo, l’Arancio aiuta la funzione digestiva.

La formulazione, senza glutine e senza lattosio, apporta inoltre Salacia reticulata e Cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti (proteine, carboidrati, grassi) e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Ingredienti

SINETROL® Xpur [Pompelmo (Citrus paradisi Macfad., Citrus grandis (L.) Osbeck) frutto e.s., Guaranà (Paullinia cupana Kunth) seme e.s., Arancio (Citrus sinensis (L.) Osbeck) frutto e.s. e succo concentrato (3,5%)] tit. 20% in flavanoni e 4% in caffeina, agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; Salacia reticulata (Salacia reticulata Wight) radice e.s.,Fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) seme e.s. , Coleus forskholii [Coleus forskholii (Willd.) Bricq.] radice e.s. tit. 10% in forskolina, Moringa (Moringa oleifera Lam.) semi e.s. tit. 20% in glicosidi, stabilizzante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Picolinato di cromo.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere fino a 2 compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua (almeno 150 ml), preferibilmente una al mattino e una dopo il pasto principale.

Avvertenze

  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita;
  • Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano e con un buon livello di attività fisica;
  • Se la dieta viene seguita per periodi prolungati superiori alle tre settimane si consiglia di sentire il parere del medico;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età;
  • Contiene Caffeina (36 mg/2 cpr);
  • Non raccomandato per i bambini e per le donne durante la gravidanza e l’allattamento;
  • Conservare in luogo fresco e asciutto (alla temperatura massima di 25°C) al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari e dall’umidità;
  • La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato.

Formato

Flacone da 30 compresse deglutibili da 1,3 g.

947328593

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Kilocal