• -23%
Kilocal Brucia Grassi e Carboidrati 30 compresse - 947328605
  • Kilocal Brucia Grassi e Carboidrati 30 compresse - 947328605

Kilocal Brucia Grassi e Carboidrati 30 compresse

947328605
Kilocal

Kilocal Brucia Grassi e Carboidrati è un integratore alimentare in compresse a base di Metabolaid®, attivo testato composto da Verbena e Ibisco, in sinergia con estratti vegetali e componenti selezionati. L’innovativo perdipeso in caso di alimentazione troppo ricca di grassi e zuccheri.

Formato

Flacone da 30 compresse deglutibili da 0,75 g.

Prezzo
23,02
Prezzo di listino
€ 29,90 -23%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 23,02
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Kilocal Brucia Grassi e Carboidrati 30 compresse

Descrizione

L’innovativo perdipeso in caso di alimentazione troppo ricca di grassi e zuccheri.

Kilocal Brucia Grassi e Carboidrati è un integratore alimentare in compresse a base di Metabolaid®, attivo testato composto da Verbena e Ibisco, in sinergia con estratti vegetali e componenti selezionati.

L’Acai favorisce sia il metabolismo dei lipidi che dei carboidrati, lo Zinco contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati, la Cassia nomame oltre a essere utile per l’equilibrio del peso corporeo promuove il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

La Verbena favorisce la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale, l’Ibisco il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e ha un’azione antiossidante.

La formulazione, senza glutine e senza lattosio, apporta inoltre Tiamina che contribuisce al normale metabolismo energetico.

Modalità d'uso 

Si consiglia di assumere fino a 2 compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua (almeno 150 ml), preferibilmente una al mattino e una dopo il pasto principale.

Ingredienti

Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Metabolaid® – mix di estratti secchi (Lippia citriodora (Lam.) Kunth, foglie e Hibiscus sabdariffa L., fiori); Açai (Euterpe oleracea Mart., frutto) estratto secco; Cassia (Chamaecrista nomame (Sieber) H.Ohashi, parti aeree) estratto secco tit. 8% in catechine; Gluconato di zinco; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Vitamina B1 (cloridrato di tiamina).

Avvertenze

  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita;
  • Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano e con un buon livello di attività fisica;
  • Se la dieta viene seguita per periodi prolungati superiori alle tre settimane si consiglia di sentire il parere del medico;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età;
  • Conservare in luogo fresco e asciutto (alla temperatura massima di 25°C) al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari e dall’umidità;
  • La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato.

Formato

Flacone da 30 compresse deglutibili da 0,75 g.

947328605

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Kilocal