• -10%
Annurkap Shampoo 200 Ml - 978473585
  • Annurkap Shampoo 200 Ml - 978473585

Annurkap Shampoo Coadiuvante Anticaduta 200 Ml

978473585
Annurkap

Annurkap shampoo Coadiuvante Anticaduta a base di AnnurtriComplex da Melannurca, che contribuisce a prevenire e contrastare la caduta dei capelli, rivitalizzandoli e donando alla capigliatura tono e vigore. Adatto anche per un uso quotidiano.

Per un effetto potenziato prova anche Annurkap trattamento mensile 60 capsuleAnnurkap lozione spray anticaduta 50 ml - Annurkap Fiale Anticaduta 10 Pezzi 8 ml

Formato: Flacone da 200 ml

Prezzo
13,41
Prezzo di listino
€ 14,90 -10%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 13,41
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Annurkap Shampoo Coadiuvante Anticaduta 200 Ml

Descrizione

Annurkap shampoo Coadiuvante Anticaduta a base dell’esclusivo estratto AnnurtriComplex da Melannurca, contribuisce a prevenire e contrastare la caduta dei capelli, rivitalizzandoli e donando alla capigliatura tono e vigore. Specificatamente formulato per capelli deboli e con tendenza a cadere, coadiuva i trattamenti anticaduta AnnurKap in capsule e in fiale. Completano la formula Anageline®, un prezioso estratto del Lupino Bianco Dolce, l’estratto di Caffeina, di Ginseng, l’olio di Jojoba e l’olio essenziale di Timo. Adatto anche per un uso quotidiano.

Dermatologically tested. Nichel Tested (< 0,0001%)

Modalità d'uso

Applicare 1 o più volte lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente per qualche minuto. In seguito, risciacquare abbondantemente.

Componenti

Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Myreth Sulfate, Glycerin, Malus domestica Fruit Extract*, Eucalyptus globulus Leaf Oil, Hydrolyzed Lupine Protein, Panax ginseng Root Extract, Serenoa serrulata Fruit Extract, Thymus vulgaris Oil (Thymus vulgaris (Thyme) Oil), Simmondsia chinensis Seed Oil (Simmondsia chinensis (Jojoba) Seed Oil), Caffeine, Maltodextrin, Alcohol, Limonene, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

*Malus pumilia Annurca

Formato

Flacone da 200 ml

Per un effetto potenziato prova anche Annurkap trattamento mensile 60 capsule - Annurkap lozione spray anticaduta 50 ml - Annurkap Fiale Anticaduta 10 Pezzi 8 ml

978473585

10 altri prodotti della stessa categoria:

8 altri prodotti di Annurkap