• -15,3%
Silium - SILIUM ESSENCE SHAMPOO PER CAPELLI AL GERME DI GRANO 250 ML - 921715443
  • Silium - SILIUM ESSENCE SHAMPOO PER CAPELLI AL GERME DI GRANO 250 ML - 921715443

SILIUM ESSENCE SHAMPOO PER CAPELLI AL GERME DI GRANO 250 ML

921715443
Silium

Silium essence shampoo ideale per doppie punte.

Prezzo
9,74
Prezzo di listino
€ 11,50 -15%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 9,74
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di SILIUM ESSENCE SHAMPOO PER CAPELLI AL GERME DI GRANO 250 ML

SILIUM ESSENCE SHAMPOO PER CAPELLI AL GERME DI GRANO 250 ML IDEALE PER DOPPIE PUNTE FORMULATO APPOSITAMENTE PER RINFORZARE E RICONDIZIONARE IL CAPELLO E LA CUTE

La linea al Germe di grano di Silium Essence comprende shampoo, cristalli liquidi e lacca spray, tutti a base di germe di grano: un vero e proprio concentrato di sostanze nutritive come aminoacidi, acidi grassi, sali minerali, proteine, ma soprattutto un’elevata percentuale di Vitamina E che, per le sue proprietà altamente idratanti ed elasticizzanti, è consigliata nei casi di capelli danneggiati e con doppie punte. In virtù della sua composizione e dell’elevata affinità con il sebo cutaneo, il germe di grano ha proprietà eudermiche, restitutive ed antiossidanti.

 

Lo shampoo, particolarmente indicato per capelli lunghi e con tendenza alle doppie punte, rinforza le lunghezze e ricondiziona le cuticole danneggiate, i cristalli liquidi rappresentano un fluido riparatore che apporta equilibrio idrolipidico e avvolge la fibra capillare proteggendola dai raggi UVA.

Infine la lacca spray, ecologica e senza gas, fissa e modella i capelli senza appesantirli, dona volume e asciuga rapidamente.

Silium
921715443

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Silium