• -22,1%
Goovi - GOOVI DRENA CELLULITE 50ML - 980480089
  • Goovi - GOOVI DRENA CELLULITE 50ML - 980480089

Goovi Shape Your Booty Drena Cellulite 50 ml

980480089
Goovi

L’integratore drena cellulite shape your booty agisce sugli inestetismi della cellulite e la pelle a buccia d'arancia. Favorisce inoltre il microcircolo e il drenaggio dei liquidi grazie ai succhi concentrati di Anguria e Aronia e allo speciale FLEBO TONIC MIX: miscela bilanciata di estratti fluidi di Centella, Ananas, Meliloto.

Formato

50 ml

Prezzo
13,94
Prezzo di listino
€ 17,90 -22%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 13,94
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Shape Your Booty Drena Cellulite 50 ml

Descrizione

Integratore alimentare a base di succo concentrato di Anguria e Aronia e di una speciale miscela (FLEBO TONIC MIX) di estratti di Centella, Meliloto, Ananas e Aronia. Piacevole da bere è ideale in caso di cellulite, pelle a buccia d'arancia e ristagni di liquidi nelle zone interessate. L'Ananas e la Centella aiutano ad agire sugli inestetismi della cellulite. Il Meliloto favorisce la funzionalità del microcircolo. Il Succo di Anguria favorisce il drenaggio dei liquidi mentre le bacche di Aronia, ricche di vitamine e minerali, hanno un'azione antiossidante.

Attivi Principali

Anguria

Aronia

Flebo Tonic Mix

Modo D'Uso

Dose giornaliera consigliata dell’integratore drena cellulite shape your booty: 2 ml - corrispondenti a circa 40 gocce da diluire in un bicchiere d’acqua. Assumere preferibilmente lontano dai pasti. Agitare bene prima dell’uso.Se abbinato a give me detox diluire 2 ml di ciascun prodotto - per un totale di 80 gocce - nello stesso bicchiere o in una borraccia. Oppure assumerli in diverse fasi della giornata: un integratore al mattino e uno nel pomeriggio. Una volta aperto conservare shape your booty in frigorifero (+4°C) con il tappo ben chiuso e consumare entro 30 giorni.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Ingredienti

34% succo concentrato di Anguria (Citrullus lanatus (Thunb.) matsum. & nakai, frutto), 34% succo concentrato di Aronia (Photinia melanocarpa (Michx.) K.R. Robertson & J.B. Phipps, frutto), 30% estratto liquido (acqua, alcol etilico, parti di pianta in rapporto D/E 1:1) di: 25% Centella (Centella asiatica (L.) Urb., parte aerea) 25%, meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall., parte aerea con fiori) 25%, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr., stipiti) 25%, Aronia (Photinia melanocarpa (Michx.) K.R. Robertson & J.B. Phipps, frutto); acidificante: acido citrico; conservante: sorbato di Potassio.

Formato

50 ml

980480089

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi