• -20%

Opella Healthcare Italy Bisolmonus 600 Mg Compresse Effervescenti Acetilcisteina Medicinale Equivalente

048952016
Opella Healthcare Italy

Indicazioni terapeutiche

Che cos’è e a che cosa serve
L'acetilcisteina scompone e fluidifica il muco denso, rendendolo acquoso e facile da espellere. L'acetilcisteina è indicata negli adulti per il trattamento delle malattie dell'apparato respiratorio in cui è necessario ridurre la viscosità delle secrezioni bronchiali per facilitare l'espettorazione, specialmente durante i periodi di br...

Prezzo
10,32
Prezzo di listino
€ 12,90 -20%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 10,32
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Opella Healthcare Italy Bisolmonus 600 Mg Compresse Effervescenti Acetilcisteina Medicinale Equivalente

Indicazioni terapeutiche

Che cos’è e a che cosa serve
L'acetilcisteina scompone e fluidifica il muco denso, rendendolo acquoso e facile da espellere. L'acetilcisteina è indicata negli adulti per il trattamento delle malattie dell'apparato respiratorio in cui è necessario ridurre la viscosità delle secrezioni bronchiali per facilitare l'espettorazione, specialmente durante i periodi di bronchite acuta.

Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo 8-10 giorni.

Controindicazioni

Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda Bisolmonus
- se è allergico all'acetilcisteina o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).
- I bambini di età inferiore ai 2 anni non devono usare questo medicinale.

Avvertenze

Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere Bisolmonus.

Se soffre di asma o ha manifestato in passato episodi di broncospasmo (restringimento/crampi delle vie aeree), Bisolmonus deve essere preso con particolare cautela poiché il trattamento con Bisolmonus potrebbe aggravare tale condizione. In tal caso, consulti immediatamente un medico.

Se soffre di ulcera dello stomaco o ne ha sofferto in passato, si consiglia di prestare particolare attenzione, in quanto Bisolmonus può irritare la parete dello stomaco, specialmente se utilizza altri medicinali che irritano la parete dello stomaco.

Sono stati segnalati casi molto rari di reazioni gravi di ipersensibilità con febbre (alta), segni rossi sulla pelle, dolore articolare e/o infiammazione oculare (sindrome di Stevens-Johnson) e reazioni di ipersensibilità acuta associate a febbre e vesciche sulla pelle o desquamazione della pelle (sindrome di Lyell), che potrebbero essere associate all'uso dell'acetilcisteina. Se manifesta nuove alterazioni della pelle o delle membrane mucose, consulti immediatamente un medico e smetta di assumere Bisolmonus.

Se non è in grado di espellere il muco fluido in modo efficace (ad es. pazienti anziani o fragili con compromissione del riflesso della tosse). Soprattutto all'inizio del trattamento deve prestare particolare attenzione, poiché la secrezione di muco può aumentare di volume man mano che diventa più fluido.

Quando apre la confezione, può notare un leggero odore di zolfo (odore di uova marce). È una proprietà del principio attivo ed è normale. Non indica alcuna anomalia nel medicinale.

Bambini e adolescenti
Bisolmonus può bloccare le vie aeree nei bambini di età inferiore a 2 anni, poiché la loro capacità di espellere il muco è limitata. Per questo motivo, Bisolmonus non deve essere usato nei bambini di età inferiore a 2 anni.

Bisolmonus non è adatto ai bambini e agli adolescenti.

048952016

10 altri prodotti della stessa categoria:

1 altro prodotto di Opella Healthcare Italy