• -21,5%
Esi - Aloe Vera Gel + Vitamina E 200ml - 901715488
  • Esi - Aloe Vera Gel + Vitamina E 200ml - 901715488

Aloe Vera Gel + Vitamina E 200ml

901715488
Esi
Gel all'aloe particolarmente consigliato per contrastare efficacemente irritazioni, arrossamenti e scottature, anche dopo prolungate esposizioni ai raggi solari.
Prezzo
10,91
Prezzo di listino
€ 13,90 -21%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 10,91
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Aloe Vera Gel + Vitamina E 200ml

ALOE
VERA
  ESI
    gel
VITAMINA E
TEA TREE OIL
      99,9%

Gel all'aloe dalla formulazione senza parabeni, formulato per ridurre il rischio di allergie.
Contiene puro succo di Aloe Vera spremuto a freddo svolge un’azione calmante e lenitiva in grado di proteggere in ogni occasione la pelle. Esplica sulla pelle secca e danneggiata una funzione idratante e nutriente. Grazie all’azione dei mucopolisaccaridi contenuti, il gel contribuisce al mantenimento dell’equilibrio idrolipidico dell’epidermide, aumentandone la tonicità. Inoltre, per le sue caratteristiche lenitive, è particolarmente consigliato per contrastare efficacemente irritazioni, arrossamenti e scottature, anche dopo prolungate esposizioni ai raggi solari. Adatto per tutti i tipi di pelle, non unge e viene completamente assorbito. Il prodotto inoltre contiene Vitamina E e Tea Tree Oil. La funzione più interessante della Vitamina E è quella di protezione contro l’ossidazione dei lipidi cutanei e quindi impedisce la degradazione ossidativa degli acidi grassi insaturi costituenti i fosfolipidi di membrane cellulari. Il Tea Tree Oil è un olio essenziale derivato dalla distillazione a vapore delle foglie di Melaleuca Alternifolia. L’Aloe Vera proviene da piante coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici.
Prodotto ipoallergenico senza coloranti e profumi, sottoposto a test allegologico, dermatologico e microbatteriologico.
Stendere sulla pelle del corpo un'abbondante quantità di gel, massaggiando con delicatezza.

Componenti
Aloe barbadensis, acrylates/C10-30 Alkyl acrylate crosspolymer, tocopheryl acetate (vitamina E), melaleuca alternifolia (tea tree oil), disodium EDTA, sodium hydroxide, phenoxyethanol, potassium sorbate, benzoic acid, linalool.

Formato
Tubo da 100 e 200 ml.

Cod. 0456/ 045
901715488

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Esi