• -5,9%
- DRUSENOff Collirio - 975592940
  • - DRUSENOff Collirio - 975592940

DRUSENOff Collirio

975592940

DRUSENOff collirio è una soluzione oftalmica protettiva anti UV a base di VIT B2 (riboflavina), VIT E TPGS, MSM, amminoacidi e acido ialuronico 0.1% che schermano la superficie oculare dagli UV e dalla luce blu.

Prezzo
21,64
Prezzo di listino
€ 23,00 -5%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 21,64
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di DRUSENOff Collirio

DRUSENOff collirio è una soluzione oftalmica protettiva anti UV a base di VIT B2 (riboflavina), VIT E TPGS, MSM, amminoacidi e acido ialuronico 0.1% che schermano la superficie oculare dagli UV e dalla luce blu. Inoltre, migliorano la lubrificazione della superficie oculare e contribuiscono alla protezione dell’epitelio corneale oculare sottoposto a stress di varia natura.

Il sodio ialuronato interagisce meccanicamente con lo strato mucinico del film lacrimale trattenendo acqua e contribuendo a mantenere la superficie oculare stabile per un lungo periodo. L’ azione sinergica degli amminoacidi ha una funzione nutritiva della superficie oculare, oltre che funzione di regolazione del pH e dell’osmolarità lacrimale e contribuisce al miglioramento della protezione degli epiteli sottoposti allo stress prodotto dall’insulto degli UV e della luce blu. La Vit E TPGS favorisce inoltre la bagnabilità della superfice oculare.

La soluzione oftalmica ha un’azione schermante protettiva ed antiossidante ai danni prodotti dagli UV ed accelera il naturale processo riparativo. È un dispositivo di protezione individuale unico, riconosciuto e certificato che protegge cornea, cristallino e retina dalle radiazioni UV, dalla luce blu, dalle fonti luminose artificiali e dalla prolungata esposizione solare prevenendo i danni causati da tali fonti quali la foto-cheratite, la fotocherato-congiuntivite, la cataratta e l’invecchiamento maculare.

Modo d'uso:
Aprire il flacone e rimuovere il tappo di protezione. Premere delicatamente il flacone e instillare 1/2 gocce in ciascun occhio; ripetere l’operazione in base alle esigenze. Dopo l’uso chiudere il flacone: il contenuto rimasto può esser riutilizzato fino a 2 mesi dopo
la prima apertura.

Ingredienti:
VIT B2 (riboflavina), VIT E TPGS, MSM, amminoacidi e acido ialuronico 0.1%

975592940

10 altri prodotti della stessa categoria: