Pediatrica - Pediatrica Pedianasal Spray Nasale 100 Ml 1 Pezzo - 904639770
    • Pediatrica - Pediatrica Pedianasal Spray Nasale 100 Ml 1 Pezzo - 904639770

    Pediatrica Pedianasal Spray Nasale 100 Ml 1 Pezzo

    904639770
    Pediatrica

    PediaNasal
    spray

    Descrizione
    Soluzione isotonica ricca di oligoelementi naturali presenti nell'acqua di mare. È indicato quotidianamente per liberare con delicatezza le fosse nasali e garantire un'adeguata igiene nasale. In neonati e bambini PediaNasal spray assicura una corretta pulizia e pervietà delle narici; nei lattanti inoltre aiuta la regolarizzazione della respirazione così da as...
    Prezzo
    15,67
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 15,67
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Pediatrica Pedianasal Spray Nasale 100 Ml 1 Pezzo

    PediaNasal
    spray

    Descrizione
    Soluzione isotonica ricca di oligoelementi naturali presenti nell'acqua di mare. È indicato quotidianamente per liberare con delicatezza le fosse nasali e garantire un'adeguata igiene nasale. In neonati e bambini PediaNasal spray assicura una corretta pulizia e pervietà delle narici; nei lattanti inoltre aiuta la regolarizzazione della respirazione così da assicurare un sonno tranquillo e facilitare la poppata. Grazie al getto nebulizzato e alla particolare conformazione del beccuccio PediaNasal spray è ben accetto dai più piccoli. Il flacone può essere utilizzato in tutte le posizioni e l'utilizzo è garantito fino all'ultima goccia.
    Rispetta lo strato di ozono. Senza conservanti.

    Modalità d'uso
    Si consigliano da 1 a 4 applicazioni nasali al giorno.
    Togliere il cappuccio protettivo dallo spray; posizionare delicatamente l'erogatore nella narice tenendo la testa inclinata su un fianco; esercitare una lieve pressione sull'erogatore, attendere qualche secondo ed asciugare il liquido in eccesso; lasciare agire la soluzione qualche istante prima di soffiare il naso; pulire bene l'erogatore con acqua calda dopo l'utilizzo.

    Componenti
    Soluzione isotonica di acqua di mare a pH controllato.

    Avvertenze
    Evitare il contatto con gli occhi. In caso di irritazione consultare il medico. Lo stesso flacone non deve essere utilizzato da più persone. Non utilizzare in bambini al di sotto dei 2 mesi. Il recipiente è sotto pressione, anche se il gas propellente è l’aria è necessario proteggere la bomboletta dai raggi solari e non esporre a una temperatura superiore ai 50°C, non perforare, né bruciare dopo l’uso.

    Conservazione
    Validità a confezione integra: 36 mesi.

    Formato
    Flacone spray da 100 ml.
    904639770

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Pediatrica