• -14,5%
Fiocchi di Riso - FIOCCHI DI RISO DETERGENTE GLICOCERIN 200 ML - 978470641
  • Fiocchi di Riso - FIOCCHI DI RISO DETERGENTE GLICOCERIN 200 ML - 978470641

FIOCCHI DI RISO DETERGENTE GLICOCERIN 200 ML

978470641
Fiocchi di Riso

Formula per pelli sensibili NO LACRIME.

Prezzo
10,25
Prezzo di listino
€ 11,99 -14%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 10,25
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di FIOCCHI DI RISO DETERGENTE GLICOCERIN 200 ML

Detergente Glicocerin è un preparato originale specifico per la detersione delicata di corpo e capelli. I suoi agenti schiumogeni vegetali lo rendono particolarmente indicato per la pelle sensibile e facilmente irritabile del neonato. La sua formulazione dermoaffine, a base di tensioattivi aggressivi in sinergia con la glicerina vegerale, rispetta il fisiologico equilibrio cutaneo, supportando un'azione protettiva anche sulle pelli più fragili dei neonati. Le proteine idrolizzate del riso mantengono inalterate le funzionalità di barriera cutanea e preservano il corretto livello di idratazione, donando al contempo morbidezza e lucentezza ai capelli. Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per Nichel e sottoprodotto 1,4-Diossano. La formula delicata NO LACRIME del detergente per neonati e bambini riduce il rischio di lacrimazione in caso di contatto con gli occhi.

TESTATO PER L'ALTA TOLLERABILITÀ

TESTATO OFTALMOLOGICAMENTE

Modalità d'uso

Detergente GLICOCERIN è specifico per la detersione di pelli particolarmente secche e facilmente irritabili. Indicato per i primi bagnetti dei più piccoli. Indicato come detergente delicato per il bagnetto: versare nell’acqua o nella mano una piccola quantità di preparato, detergere corpo e capelli e risciacquare.

Ingredienti

Glicerina vegetale (Glycerin): dalle note proprietà emollienti e umettanti, idrata in profondità proteggendo la pelle dalla secchezza. Proteine idrolizzate del riso (Hydrolyzed Rice Protein): particolarmente indicate per cute e capelli, conferiscono al preparato un'attività funzionale idratante e fortificante.

Cocoglusidi (Coco-Gluside): tensioattivi di origine vegetale non aggressivi, detergono con delicatezza anche le pelli più sensibili, coadiuvando la riduzione delle irritazioni cutanee.

Glycerin, Aqua, Coco-Glucoside, Hydrolyzed Rice Protein, 1,2-Hexanediol, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, Lactic Acid, Benzoic Acid.

Senza profumi

Senza oli essenziali

Formato

200ml.

978470641

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Fiocchi di Riso