Eucare - Eucare Bioimmunas Plus 24 Bustine - 931591402
    • Eucare - Eucare Bioimmunas Plus 24 Bustine - 931591402
    • Eucare - Eucare Bioimmunas Plus 24 Bustine - 931591402

    Eucare Bioimmunas Plus 24 Bustine

    931591402
    Eucare

    Bioimmunas Plus

    Descrizione
    Integratore alimentare di Lattoferrina e fermenti lattici vivi con Echinacea, Ribes nigrum, Sambuco e Noni utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. L’Echinacea e il Sambuco possono favorire le naturali difese dell’organismo; la Morinda (Noni succo) può avere un effetto antiossidante; i fermenti lattici possono favorire l’equ...
    Prezzo
    23,86
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 23,86
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Eucare Bioimmunas Plus 24 Bustine

    Bioimmunas Plus

    Descrizione
    Integratore alimentare di Lattoferrina e fermenti lattici vivi con Echinacea, Ribes nigrum, Sambuco e Noni utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. L’Echinacea e il Sambuco possono favorire le naturali difese dell’organismo; la Morinda (Noni succo) può avere un effetto antiossidante; i fermenti lattici possono favorire l’equilibrio della flora intestinale.
    Con edulcoranti.

    Ingredienti
    Agente di carica: maltodestrina; Noni (Morinda citrifolia L., succo; supporto: biossido di silicio); Ribes nero (Ribes nigrum L., gemme; supporto: biossido di silicio); dolcificante: isomalto; agente acidificante: acido tartarico; aroma: mango-limone (aroma e succo; supporto: maltodestrina); Echinacea (Echinacea angustifolia DC., radix; supporto: maltodestrina) e.s. 4% in echinacosidi; Sambuco (Sambucus nigra L., fiori; supporto: maltodestrina) e.s. 0,3% in flavonoidi; Fermenti lattici vivi (L. casei, L. rhamnosus, L. acidophilus, B. bifidum; supporto; biossido di silicio, amido di mais; proteine del latte, lattosio, soia); regolatore dell’acidità: sodio carbonato; Lattoferrina (proteine del latte); edulcoranti: sucralosio, glicosididi steviolici; colorante: riboflavina.

    Modalità d'uso
    Bambini: una bustina al giorno da far sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua o succo di frutta. Adulti: due bustine al giorno (una la mattina e una la sera) da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua.
    Da assumere preferibilmente a stomaco vuoto.

    Avvertenze
    Non assumere in gravidanza o allattamento. Il prodotto contiene Isomalto, pertanto un uso eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo.
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione da 24 bustine da 3,7 g.
    Peso netto 88,8 g
    931591402

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Eucare