• -1,1%
Pediatrica - Pediatrica Pediargin 10 Flaconcini 10 Ml - 902050653
  • Pediatrica - Pediatrica Pediargin 10 Flaconcini 10 Ml - 902050653

Pediatrica Pediargin 10 Flaconcini 10 Ml

902050653
Pediatrica

PediArgin

Descrizione
Integratore alimentare di arginina con iodio, lattoferrina, vitamina D3, pappa reale e zinco. Lo iodio contribuisce alla crescita normale dei bambini, contribuisce alla normale funzione cognitiva, al normale funzionamento del sistema nervoso e al normale metabolismo energetico. La vitamina D è necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini e contr...
Prezzo
22,25
Prezzo di listino
€ 22,50 -1%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 22,25
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Pediatrica Pediargin 10 Flaconcini 10 Ml

PediArgin

Descrizione
Integratore alimentare di arginina con iodio, lattoferrina, vitamina D3, pappa reale e zinco. Lo iodio contribuisce alla crescita normale dei bambini, contribuisce alla normale funzione cognitiva, al normale funzionamento del sistema nervoso e al normale metabolismo energetico. La vitamina D è necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini e contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione cognitiva e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Contenuto del tappo dosatore: L-arginina, lattoferrina; agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina D3 (colecalciferolo) da lichene delle renne (Cladonia rangiferina L., Weber ex F.H. Wig thallus d.e.); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; potassio ioduro.
Contenuto del flacone: acqua, fruttosio, pappa reale fresca, zinco gluconato, correttore di acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; aromi.; correttore di acidità: acido citrico.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 flacone al giorno o secondo parere del medico.
Per assumere il contenuto del flacone: girare il tappo in senso orario fino a fine corsa affinché la polvere contenuta nella capsula scenda nel flacone; agitare; svitare il tappo ed assumere immediatamente il contenuto per via orale.

Avvertenze
Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 10 flaconi monodose da 10 ml.
Peso netto: 109 g.
902050653

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Pediatrica