• -23%

Alsipharma Biogenya Echinacea Colloidale 100 Ml

982814788
Biogenya

ECHINACEA COLLOIDALE

1.300 ppm

Descrizione
Dispositivo medico.
Potenzia e stimola il sistema immunitario.
L'Echinacea è una pianta erbacea perenne della famiglia delle asteraceae, originaria del Nord America, che ha numerose proprietà bene-fiche antinfettive, antisettiche, antinfiammatorie, cicatrizzanti, analgesiche, antidolorifiche, antibatteriche e antivirali ma soprattutto immunostimol...
Prezzo
21,95
Prezzo di listino
€ 28,50 -23%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 21,95
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Alsipharma Biogenya Echinacea Colloidale 100 Ml

ECHINACEA COLLOIDALE

1.300 ppm

Descrizione
Dispositivo medico.
Potenzia e stimola il sistema immunitario.
L'Echinacea è una pianta erbacea perenne della famiglia delle asteraceae, originaria del Nord America, che ha numerose proprietà bene-fiche antinfettive, antisettiche, antinfiammatorie, cicatrizzanti, analgesiche, antidolorifiche, antibatteriche e antivirali ma soprattutto immunostimolanti. É consigliata per affrontare i mali di stagione come i sintomi influenzali da raffreddamento. La sua fama è legata alla capacità di "spegnere" sul nascere i sintomi di influenza e raffreddore. In seguito all'assunzione di derivati a base di Echinacea, infatti, il nostro organismo si rafforza contro le malattie influenzali, da raffreddamento e infiammazioni alle vie respiratorie. Stimola un aumento delle difese del corpo contro tutti i tipi di malattie virali e batteriche rendendo le cellule del sistema immunitario più numerose e più efficienti nel combattere tutti gli agenti patogeni. Come analgesico e antidolorifico per mal di denti, mal di stomaco, mal di testa. Attenua i sintomi della sinusite e combatte le infiammazioni artritiche. La sua efficacia è dimostrata anche per le infezioni dell'apparato urinario tipo la cistite.

Modalità d'uso
È sufficiente spruzzare il prodotto sotto la lingua o direttamente sulla pelle.
Uso interno: 15-20 spruzzi direttamente sul cavo orale 1 o 2 volte al giorno, lasciando il prodotto sotto la lingua per almeno 1 minuto.
Uso esterno: spruzzare sulle parti interessate, anche più volte al giorno.

Avvertenze
Senza effetti collaterali senza additivi o conservanti, possono essere assunti in qualsiasi momento della giornata con un semplice gesto, senza problemi di accumulo o sovradosaggio.
Sicuro nell'utilizzo, anche su bambini.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Capacità 100 ml

Cod. 60274
982814788

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Biogenya