• -24,5%

Klorane Maschera Stick Alla Menta Bio e All'Argilla 25 g

982467615
Klorane

Una maschera in stick con ingredienti di origine naturale al 100% per purificare e opacizzare all'istante la pelle da mista a grassa, con un effetto di lunga durata.

Una formula con il 100% d'ingredienti di origine naturale in un formato portatile Purificante, opacizzante, formato stick.

Formato

25 g

Prezzo
14,31
Prezzo di listino
€ 18,95 -24%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 14,31
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Klorane Maschera Stick Alla Menta Bio e All'Argilla 25 g

Descrizione

La Maschera Stick alla Menta BIO e all'Argilla è un trattamento viso innovativo e ludico con un intenso effetto purificante. Certificata BIO e composta al 100% da ingredienti di origine naturale, purifica e opacizza immediatamente la pelle da mista a grassa, con un effetto di lunga durata. La sua formula combina 2 principi attivi complementari : la Menta Acquatica, nota per le sue proprietà detox e antiossidanti, e l'Argilla Bianca, che assorbe le impurità. La maschera colorata può essere applicata su tutto il viso e/o su aree specifiche, come la zona T. Si risciacqua facilmente con acqua tiepida dopo 5-20 minuti a seconda dell'effetto desiderato. La pelle è purificata, la grana cutanea affinata e la carnagione radiosa.

• Purifica : purifica intensamente la pelle ed elimina le particelle di inquinamento.

• Opacizza : la grana della pelle è affinata, l'incarnato è luminoso con un effetto di lunga durata.

• Precisa e ludica : il suo formato in stick e la sua consistenza divertente e colorata la rendono precisa e facile da applicare sulle zone del viso da trattare

Modo D'Uso

• Applicare lo stick su tutto il viso.

• Applicare lo stick, concentrandosi sulla zona T se necessario.

• Terminare l'applicazione con le dita per uniformare. Lasciare in posa 5-20 minuti e risciacquare non appena la maschera inizia ad asciugarsi.

Ingredienti

water (aqua). glycerin. kaolin. sodium stearate. butylene glycol. mentha aquatica flower/leaf/stem extract*. aloe barbadensis leaf juice powder*. citric acid. fragrance (parfum). iron oxides (ci 77492). linalool. propanediol. sodium citrate. ultramarines (ci 77007). xanthan gum

100% di ingredienti di origine naturale.

Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

Formato

25 g

982467615

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Klorane