• -32,1%

Goovi Legs On Top Gel Gambe 125 ml

982502573
Goovi

Gel ad azione defaticante per gambe fresche e leggere. Grazie agli ingredienti contenuti e al massaggio favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e dona rapido sollievo e benessere alle gambe stanche e appesantite. Effetto fresco intenso e prolungato.

Formato

125 ml

Prezzo
10,80
Prezzo di listino
€ 15,90 -32%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 10,80
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Legs On Top Gel Gambe 125 ml

Descrizione

Gel cosmetico ad azione defaticante per gambe fresche e leggere con il 97% di ingredienti di origine naturale. La profumazione balsamica, con oli essenziali di Menta Piperita, Melissa e Salvia, unita al Mentolo dona alle gambe un effetto fresco intenso e prolungato. Per potenziarne l’effetto fresco, consigliamo di conservare o mettere in frigorifero il gel gambe prima dell’utilizzo. Escina da Ippocastano ed estratto di Amamelide che agiscono sulle gambe pesanti, aiutando, grazie al massaggio, ad eliminare i liquidi in eccesso. Estratto di Rusco e Caffeina che favoriscono la corretta funzionalità del microcircolo.

Ideale per chi:

fa una vita sedentaria;

per lavoro sta molte ore in piedi;

utilizza abiti troppo aderenti;

utilizza tacchi troppo alti;

fragilità capillare;

vuole trovare sollievo dopo intensa attività fisica

TIPS

provalo in abbinata all'integratore Legs on top, l’integratore che agisce dall’interno pensato per il benessere delle gambe: favorisce la microcircolazione, riduce il ristagno dei liquidi che provoca stanchezza, pesantezza e gonfiore e migliora la funzionalità della circolazione venosa. Con vite rossa, mirtillo nero, grano saraceno e rusco per una sensazione di gambe leggere!

Attivi principali

Menta

L’olio essenziale di Menta è considerato un ottimo antistress. Se inalato ha un effetto rinfrescante e rigenerante e viene efficacemente impiegato per favorire la concentrazione. La menta inoltre è considerata un vero e proprio tonificante naturale che rende la pelle più tonica ed elastica oltre che naturalmente idratata.

Escina da Ippocastano

É una miscela di saponine presente nell'Ippocastano dall'azione  vasoprotettrice e vasocostrittrice, utile per la salute del sistema circolatorio.

Rusco

Le radici di rusco contengono saponine steroidee, oli essenziali e resine, dalle proprietà vasoprotettrici e antinfiammatorie sulla circolazione venosa periferica. La pianta è impiegata nel trattamento dei disturbi associati all'insufficienza venosa quali dolori e senso di pesantezza alle gambe ed edema. Inoltre riducono l'eccessiva permeabilità dei capillari, che provoca ristagni linfatici e cellulite.

Modo d'uso

Massaggiare con movimenti circolari dalle caviglie risalendo fino alla parte alta della gamba in senso longitudinale fino a completo assorbimento, eventualmente anche sul piede e sulla coscia. Applicare una o più volte al giorno, al bisogno. 

Per potenziarne l’effetto fresco, consigliamo di conservare o mettere in frigo il gel gambe prima dell’utilizzo.

Avvertenze: la sensazione di fresco è variabile per durata e intensità in base alla sensibilità personale. Evitare il contatto con gli occhi. Lavare le mani dopo l’uso. Eventuali variazioni del colore sono dovute alla presenza di ingredienti di origine naturale. Tenere lontano dalle fonti di calore.

Ingredienti

aqua, potato starch modified, menthol, xanthan gum, 1,2-hexanediol, betaine, propanediol, pentylene glycol, benzyl alcohol, methyl diisopropyl propionamide, parfum, lactobacillus/olive leaf fermentextract, sodium benzoate, escin, glycerin, salvia officinalis oil, sorbitol, lactic acid, sodium gluconate, lecithin, sodium dehydroacetate, mentha piperita oil, caffeine, citral, melissa officinalis leaf oil, ruscus aculeatus root extract, hamamelis virginiana leaf extract, geraniol, limonene, citronellol, hydrolyzed viola tricolor extract, leuconostoc/radish root ferment filtrate, linalool 

Formato 

125 ml

982502573

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi