• -25,6%
Goovi - GOOVI ACQUA MICELLARE 200ML - 978470654
  • Goovi - GOOVI ACQUA MICELLARE 200ML - 978470654

Goovi Bloom Like A Flower Acqua Micellare 200 ml

978470654
Goovi

Acqua micellare che idrata + strucca: rimuove con delicatezza trucco e impurità da viso occhi e labbra, lasciando la pelle fresca morbida e idratata. Con Acqua di Fiordaliso e Camomilla.

Formato

200 ml

Prezzo
8,11
Prezzo di listino
€ 10,90 -25%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 8,11
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Bloom Like A Flower Acqua Micellare 200 ml

Descrizione

Fai sbocciare la tua naturale bellezza con la nostra acqua micellare, con il 98,6% di ingredienti di origine naturale. In un unico gesto strucca viso, occhi e labbra, deterge in profondità e rimuove con delicatezza le impurità rispettando il naturale equilibrio della pelle. La sua formula con tensioattivi delicati e la sua profumazione naturale lascia la pelle piacevolmente fresca, morbida e idratata. Senza alcool. Dermatologicamente testata su pelli sensibili. Non irrita gli occhi.

Attivi principali

-Acqua di Fiordaliso ad azione lenitiva

-Acqua di Camomilla ad azione idratante

Acqua di camomilla

Nel linguaggio dei fiori la camomilla simboleggia la forza e la resistenza perché grazie alle sue proprietà rilassanti dà la forza per affrontare le avversità della vita quotidiana. L’idrolato di camomilla è un ottimo lenitivo adatto soprattutto per chi ha la pelle molto sensibile.

Acqua di fiordaliso

Il Fiordaliso è un bellissimo fiore dai petali blu e nel linguaggio dei fiori ispira sensibilità, delicatezza e freschezza. L'acqua di fiordaliso ha proprietà calmanti, lenitive, addolcenti e decongestionanti. E’ molto efficace nel lenire i rossori a carico dell'occhio ed è anche ottima come tonico e struccante occhi.

Modo d'uso

Versare qualche goccia di prodotto su un dischetto di cotone e applicare sulle zone da detergere. Non serve risciacquare.

Ingredienti

AQUA, POLYGLYCERYL-6 CAPRYLATE, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER WATER, BETAINE, PROPANEDIOL, GLYCERYL OLEATE, GLYCERIN, COCO-GLUCOSIDE, PARFUM*, CETEARYL ISONONANOATE, LAURYL GLUCOSIDE, SODIUM GLUCONATE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, BENZYL ALCOHOL, 1,2-HEXANEDIOL, SODIUM DEHYDROACETATE, CITRIC ACID, BENZOIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, SODIUM HYDROXIDE.

*con oli essenziali naturali

Formato

200 ml

978470654

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi