• -28,8%
Goovi - Goovi I Am So Shiny - Siero Viso Illuminante 30 ml - 981253178
  • Goovi - Goovi I Am So Shiny - Siero Viso Illuminante 30 ml - 981253178

Goovi I Am So Shiny Siero Viso Illuminante 30 ml

981253178
Goovi

Siero che nutre + effetto seta: grazie al mix di oli naturali e ingredienti ad alto potere antiossidante, come la Vitamina E e Olio di Crusca di Riso, la pelle risulterà incredibilmente setosa al tocco, idratata e luminosa.

Formato

30 ml

Prezzo
21,29
Prezzo di listino
€ 29,90 -28%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 21,29
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi I Am So Shiny Siero Viso Illuminante 30 ml

Descrizione

Siero viso illuminante con il 99,3% di ingredienti di origine naturale. Grazie al suo mix di oli nutrienti tra i quali quello di Crusca di Riso, Cotone, Mandorle Dolci e Argan, la pelle risulterà più idratata, luminosa e setosa al tocco. Inoltre, contiene una Microalga ricca di Omega 3 ad azione antiossidante e Vitamina E. Ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle spente e secche. Profumo fiorito delicato.

Attivi principali

Olio di crusca di riso

Olio leggero ottenuto dalla spremitura della sottile pellicola di rivestimento e del germe che avvolgono il riso integrale è caratterizzato da proprietà emollienti, lenitive, ed idratanti. È inoltre ricco di Omega 6 ed antiossidanti naturali.  Aiuta a mantenere la pelle elastica, luminosa e tonica.

Microalga Pavlova lutheri

Organismo microscopico unicellulare ricco di omega 3, acidi grassi e antiossidanti che combattono i radicali liberi e creano uno scudo contro l’inquinamento ambientale. Il nome di questa microalga (per la sua forma) è un tributo alla famosa ballerina Anna Pavlova.

Vitamina E

E’ la vitamina più diffusa e comune tra tutti i tipi di vitamine. è una sostanza che si trova in natura, in grandi quantità nell’olio di germe di grano. In natura si trova soprattutto nei semi, oli da essi derivati e in frutti oleosi come noci e mandorle. In cosmesi la vitamina E è utilizzata come antiossidante, anti-radicalico e lenitivo. Svolge anche un’azione idratante ed elasticizzante, aiutando il rinnovamento cellulare.

Modo d'uso

Applicare alcune gocce sulla pelle detersa e asciutta di viso e collo, effettuando movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Utilizzare prima della crema viso oppure aggiungere il siero direttamente alla crema. Per una pelle luminosa e setosa fin dal mattino applicare alla sera sempre su viso deterso e asciutto. Evitare il contatto con gli occhi.

Ingredienti

dicaprylyl ether, coco-caprylate/caprate, undecane, tridecane, propanediol dicaprylate, parfum, caprylic/capric triglyceride, oryza sativa bran oil, gossypium herbaceum seed oil, prunus amygdalus dulcis oil, argania spinosa kernel oil, moringa oleifera seed oil, almond/borage/linseed/olive acids/glycerides, lecithin, pavlova lutheri extract, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.

Formato

30 ml

981253178

6 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi