Klorane Acqua Latte Struccante alla Peonia Bio 200 ml

    983592472
    Klorane

    L' Acqua- Latte Struccante alla Peonia BIO rimuove efficacemente il trucco da viso, occhi e labbra rispettando la pelle sensibile. La sua consistenza leggera acqua-latte unisce la freschezza di un'acqua e il comfort di un latte per struccare in modo efficace e delicato, senza seccare la pelle. Senza risciacquo, la sua formula ad alta tollerabilità, certificata BIO, rimuove delicatamente il trucco e le impurità dalla pelle. Perfettamente struccata e lenita, la pelle è morbida ed elastica, pronta per la propria routine di skincare.

    Formato

    200 ml

    Prezzo
    16,90
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,90
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Klorane Acqua Latte Struccante alla Peonia Bio 200 ml

    Descrizione

    Il Latte Detergente con acqua di Peonia BIO è un prodotto di skincare naturale, ad alta tollerabilità, certificato biologico con estratti naturali di piante che rimuove efficacemente il trucco da tutti i tipi di pelle sensibile senza renderla secca.

    • Rimuove il trucco: grazie all'azione di tensioattivi delicati e di origine naturale che rimuovono il make-up dalla pelle sensibile senza danneggiarla.

    • Lenisce: associando le proprietà lenitive e addolcenti dell'estratto di Peonia BIO alle virtù nutritive dell'Olio di Argan biologico, il latte detergente rimuove il trucco e lenisce la pelle senza renderla secca.

    • Illumina: la pelle è detersa ed elastica e l'incarnato è visibilmente più luminoso.

    Modo D'Uso

    Versare alcune gocce su un dischetto di cotone e applicare su tutto il viso, occhi e labbra mattina e/o sera. Non risciacquare.

    Ingredienti

    water (aqua). glycerin. caprylic/capric triglyceride. carthamus tinctorius (safflower) seed oil (carthamus tinctorius seed oil)*. pentylene glycol. paeonia lactiflora root extract*. aloe barbadensis leaf juice powder*. argania spinosa kernel oil*. disodium coco-glucoside citrate. fragrance (parfum). polyglyceryl-4 caprate. polyglyceryl-6 caprylate. propylene glycol. sodium benzoate. sucrose laurate. xanthan gum 99% di ingredienti di origine naturale. Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.

    Formato

    200 ml

    983592472

    Potrebbe anche piacerti

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Klorane