• -33%
Montefarmaco Spa - IRIDINA BAGNO OCULARE 120 ML - 941078800
  • Montefarmaco Spa - IRIDINA BAGNO OCULARE 120 ML - 941078800

IRIDINA BAGNO OCULARE 120 ML

941078800
Montefarmaco Spa

Iridina bagno oculare è una soluzione con elevate proprietà idratanti e lenitive.

Prezzo
6,63
Prezzo di listino
€ 9,90 -33%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 6,63
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di IRIDINA BAGNO OCULARE 120 ML

Iridina Bagno Oculare


Iridina bagno oculare è una soluzione con elevate proprietà idratanti e lenitive. Contiene estratto di camomilla (Matricaria chamomilla L.) che, per le sue proprietà toniche e calmanti, è ideale per alleviare stanchezza e affaticamento oculare. La soluzione contiene inoltre estratto di mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) utilizzato per le sue proprietà rinfrescanti: dà sollievo agli occhi stanchi e funge da protezione per la mucosa oculare da agenti atmosferici e fattori ambientali. La presenza di acido ialuronico, molecola tra le più igroscopiche presenti in natura, garantisce una migliore idratazione dell’area precorneale, velocizza e ripristina la condizione fisiologica ottimale, garantisce l’idrofilia dell’epitelio. L’acido borico e il PHMB, mantengono inalterate le caratteristiche microbiologiche del prodotto per un tempo di 90 giorni dopo l’apertura e rendono il pH compatibile con i tessuti oculari e con i liquidi oculari organici con cui vengono a contatto.


Iridina bagno oculare dona sollievo in caso di arrossamento, bruciore, irritazione e affaticamento dovuti a: esposizione prolungata ad agenti atmosferici naturali e non (raggi solari, vento, smog, etc); uso di lenti a contatto; presenza accidentale nell’occhio di polveri o corpi estranei; stanchezza per lunga permanenza davanti al video; nuoto in mare o in piscina. Il prodotto può essere utilizzato temporaneamente per lenire il prurito dovuto a cosmetici, cloro presente in piscina, secchezza oculare.


Composizione
EDTA 0.01%, HPMC 0.02%, Matricaria chamomilla L. 0.025%, Vaccinium myrtillus L. 0.025%, Acido Ialuronico, HPMB 0.0002%, Tampone borato, Acqua q.b.


Formato
120 ml.

941078800

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Montefarmaco Spa