• -68,7%
Esi - Esi Gel Igienizzante Tea Tree Remedy 100 Ml - 980918546
  • Esi - Esi Gel Igienizzante Tea Tree Remedy 100 Ml - 980918546

Esi Gel Igienizzante Tea Tree Remedy 100 Ml

980918546
Esi

TEA TREE REMEDY
GEL IGIENIZZANTE

Descrizione
Gel idroalcolico con tea tree oil ed aloe vera utile per detergere ed igienizzare le mani senza acqua. L'aloe vera è nota per la sua azione idratante e lenitiva, mentre il tea tree oil è tradizionalmente impiegato per la sua azione antimicrobica. È adatto anche a chi ha la pelle delicata e ai bambini. Si asciuga rapidamente. Contiene alcool etilico ...
Prezzo
1,22
Prezzo di listino
€ 3,90 -68%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 1,22
Quantità
Prodotto non disponibile
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Esi Gel Igienizzante Tea Tree Remedy 100 Ml

TEA TREE REMEDY
GEL IGIENIZZANTE

Descrizione
Gel idroalcolico con tea tree oil ed aloe vera utile per detergere ed igienizzare le mani senza acqua. L'aloe vera è nota per la sua azione idratante e lenitiva, mentre il tea tree oil è tradizionalmente impiegato per la sua azione antimicrobica. È adatto anche a chi ha la pelle delicata e ai bambini. Si asciuga rapidamente. Contiene alcool etilico (70% in volume).
-Alcohol: è il disinfettante più conosciuto ed utilizzato. Essendo un solvente, quando viene a contatto con batteri e virus modifica e altera la struttura chimica delle loro proteine e dei loro enzimi, impedendo a queste sostanze di svolgere le loro funzioni. Distruggendo queste sostanze, uccide batteri e virus. Più elevata è la concentrazione dell'alcol nel prodotto, maggiore sarà il suo potere disinfettante.
-Tea tree oil: olio essenziale, distillato a vapore dalla pianta australiana Melaleuca alternifolia. Nel corso degli anni sono state riconosciute al Tea tree oil proprietà antimicotiche, antibatteriche, antivirali e antinfiammatorie. L'olio di Melaleuca alternifolia contiene più di 100 sostanze. Quella presente in maggiore quantità è il terpinen-4-olo che costituisce almeno il 30% dell'olio e svolge un importante ruolo nell'attività antimicotica. Il Tea Tree Oil penetra facilmente nella pelle per svolgere un'azione anche profonda ed è caratterizzato inoltre da una blanda azione anestetico-sedativa locale.
-Aloe barbadensis: conosciuta per la sua azione lenitiva ed idratante, particolarmente utile in caso di uso prolungato di detergenti chimici aggressivi.

Componenti
Alcohol denat., Melaleuca alternifolia leaf oil, Aloe barbadensis leaf juice; eccipienti: aqua, glycerin, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, aminomethyl propanol.

Modalità d'uso
Versare una piccola quantità di prodotto nel palmo e strofinare bene su tutta la superficie delle mani e delle dita, fino a completa asciugatura.

Avvertenze
Per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente. In caso di ingestione contattare immediatamente un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Liquido e vapori altamente infiammabili. Non usare su cute lesa.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore e fiamme.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 0860
980918546

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Esi