Blog di Farmacia Point

Tutti i benefici dell'ossigenoterapia

Tutti i benefici dell'ossigenoterapiaL'ossigenoterapia è un trattamento innovativo usato con lo scopo di contrastare la perdita di elasticità e l'invecchiamento della pelle del viso.


06/10/2017
Giornata Ossigenoterapia

Giornata OssigenoterapiaLa giornata di ossigenoterapia è un'occasione unica dove un'esperta in cosmetica molecolare di Singula Dermon svolge un trattamento di ossigenoterapia con lo scopo di rendere la pelle molto più luminosa.


06/10/2017
Make up con i trucchi Bionike

Make up con i trucchi BionikeUna prova trucco gratuita in farmacia con una make-up expert Bionike a disposizione delle clienti per truccarle in base alle tendenze make up 2016-2017 con consigli specifici in base ai loro lineamenti e al loro tipo di pelle.


06/10/2017
Idee regalo per lei: prodotti bellezza per Natale

Idee regalo per lei: prodotti bellezza per NataleNatale si avvicina e spesso è difficile scegliere il regalo giusto da fare. Un prodotto di bellezza e benessere è apprezzato da ogni donna e può essere il regalo ideale di Natale per la compagna, l'amica, la mamma, la sorella e la nonna!


06/10/2017
Idee regalo per mamma e bambino

Idee regalo per mamma e bambinoMancano pochissimi giorni a Natale, il giorno più amato dell'anno soprattutto dai bambini. Proprio per loro abbiamo pensato di fornirvi alcuni consigli per scegliere il regalo più adatto: dai regali per neonati ai giocattoli per bambini, senza dimenticare anche un regalo per le mamme.


06/10/2017
Dispensiamo salute

Dispensiamo saluteNella vostra farmacia trovate sempre chi vi ascolta e vi consiglia in ogni momento, luogo e situazione perché noi non dispensiamo solo farmaci, noi dispensiamo salute


06/10/2017
Come scegliere l'umidificatore e il diffusore per ambiente ideale

Come scegliere l'umidificatore e il diffusore per ambiente idealeVivere in un ambiente umidificato è importante sia per gli adulti sia per i bambini. Gli umidificatori e i diffusori per ambienti sono una valida soluzione per evitare malesseri come irritazione delle vie respiratorie, mal di gola e mal di testa.


06/10/2017
Rimedi per le occhiaie e le borse sotto gli occhi

Rimedi per le occhiaie e le borse sotto gli occhiCome eliminare le occhiaie e le borse sotto gli occhi con i rimedi giusti e ritrovare così la bellezza naturale dello sguardo.


06/10/2017
Tutti i consigli per idratare la pelle del viso

Tutti i consigli per idratare la pelle del visoIl primo gesto di bellezza è prendersi cura della nostra pelle. In special modo, è importante avere sempre la pelle idratata, per evitare la comparsa di screpolature e segni. Ecco i consigli per avere sempre un viso perfetto e luminoso.


06/10/2017
Idee regalo San Valentino: prodotti di bellezza e benessere

Idee regalo San Valentino: prodotti di bellezza e benessereManca poco a San Valentino, il giorno dedicato all'amore per cui tutti gli innamorati festeggiano. Avete già pensato a un regalo per il vostro partner? Noi vi consigliamo di regalare prodotti di bellezza e di benessere per esaltare il fascino del partner e dimostrare così il vostro amore.


06/10/2017
Come contrastare i danni provocati dal fumo

Come contrastare i danni provocati dal fumoUn elenco dei principali rischi a cui si espone ogni fumatore e quali accorgimenti si possono adottare se proprio non si riesce a smettere di fumare.


06/10/2017
Rituale di bellezza con i prodotti Decléor

Rituale di bellezza con i prodotti DecléorSegui il tuo rituale di bellezza con gli Aromessence Decléor. Prenditi cura di te con l'aromaterapia cosmetica per ritroverare la luminosità del tuo viso, ricaricare di energia il tuo corpo e riequilibrare lo spirito.


06/10/2017
Igiene e bagnetto neonato: come prendersi cura del proprio bambino

Igiene e bagnetto neonato: come prendersi cura del proprio bambinoPrendersi cura dell'igiene del bambino è uno dei gesti d'amore che ogni giorno i genitori compiono nei confronti del proprio figlio. Ecco i nostri consigli sui prodotti da usare per l'igiene del bambino e per il bagnetto.


06/10/2017
Idrata la tua pelle con i prodotti Uriage

Idrata la tua pelle con i prodotti UriageIn questi mesi abbiamo testato l'efficacia di alcuni prodotti Uriage, come l'acqua termale Uriage e i trattamenti della linea Xémose e siamo entusiasti di raccontarvi la nostra opinione oltre alla straordinaria storia di questa linea.


06/10/2017
Moda make-up 2017 con i cosmetici Nouba

Moda make-up 2017 con i cosmetici NoubaTutti i consigli sui trucchi più di tendenza per la primavera-estate 2017. Per ottenere un trucco ricercato, professionale e di lunga durata, noi consigliamo di scegliere i trucchi Nouba che garantiscono un trucco professionale e di qualità con ottime performance di tenuta del colore.


06/10/2017
Test di ovulazione o test di gravidanza? Quando e come fare i test Clearblue

Test di ovulazione o test di gravidanza? Quando e come fare i test ClearblueVoglia di bebè? Sei alla ricerca di una gravidanza? Hai deciso di avere un figlio? Per chi sta provando ad avere un figlio, abbiamo pensato di dare alcuni consigli utili e indicare quando e come usare i test di ovulazione autodiagnostici e i test di gravidanza.


06/10/2017
Spazzolini elettrici o manuali? Tutti i consigli per l'igiene orale

Spazzolini elettrici o manuali? Tutti i consigli per l'igiene oraleScopri come migliorare l'igiene orale. Segui i nostri consigli per avere denti più sani e più bianchi.


06/10/2017
Consigli di benessere con i prodotti Nuxe

Consigli di benessere con i prodotti NuxeLasciati trasportare nel mondo di benessere di Nuxe. Scopri il potere rilassante degli oli prodigiosi


06/10/2017
Capelli sani con i prodotti Bioscalin

Capelli sani con i prodotti BioscalinI capelli rappresentano chi siamo, riflettono il nostro stato d’animo ed il nostro benessere psicofisico. Per questo motivo è bene salvaguardarli, prendendosi cura di loro, per assicurarsi una chioma sempre al top. Ecco tutti i nostri consigli per la cura dei capelli.


06/10/2017
Come essere più snella con i collant Solidea

Come essere più snella con i collant SolideaSenza ricorrere a diete dell'ultimo minuto, poco salubri e dannose alla salute, potete indossare un collant rimodellante che esalti le vostre forme. Sarete seducenti e in forma per tutte le occasioni!


06/10/2017