Steve Jones - Steve Jones Circadiem Plus 20 Bustine - 982986022
    • Steve Jones - Steve Jones Circadiem Plus 20 Bustine - 982986022

    Steve Jones Circadiem Plus 20 Bustine

    982986022
    Steve Jones

    Circadiem Plus

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di melatonina, L-teanina e vitamina B6. La melatonina contenuta è utile per favorire l’addormentamento, poiché contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. La vitamina B6, nota anche come piridossina, contribuisce alla normale funzione psicologica e del sistema nervoso, oltre che alla riduzione di stanchezza ed ...
    Prezzo
    20,96
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 20,96
    Quantità
    Disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Steve Jones Circadiem Plus 20 Bustine

    Circadiem Plus

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di melatonina, L-teanina e vitamina B6. La melatonina contenuta è utile per favorire l’addormentamento, poiché contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. La vitamina B6, nota anche come piridossina, contribuisce alla normale funzione psicologica e del sistema nervoso, oltre che alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. La L-teanina è un amminoacido che si trova comunemente nel tè e può aiutare a ridurre lo stress mentale e fisico oltre che a produrre una sensazione di rilassamento. Gusto fragola.

    Ingredienti
    Edulcoranti: sorbitolo, sucralosio; L-teanina, aroma; acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; cloridrato di piridossina, melatonina.

    Senza glutine e lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer bustina
    Vitamina B61,4 mg
    100% VNR*
    L-teanina100 mg
    Melatonina1 mg
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno (contenente 1 mg di melatonina), la sera prima di coricarsi. Aprire la bustina e far sciogliere il contenuto direttamente in bocca.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l’uso corretto del prodotto sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d’età. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore, a temperatura ambiente non superiore a 25 °C, il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    20 bustine orosolubili.

    Cod. 3068
    982986022

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Steve Jones