Nutrition & Santè Italia - Nutrition & Sante' Italia Lievitovit Programma Capelli 60 Compresse - 904433000
    • Nutrition & Santè Italia - Nutrition & Sante' Italia Lievitovit Programma Capelli 60 Compresse - 904433000

    Nutrition & Sante' Italia Lievitovit Programma Capelli 60 Compresse

    904433000
    Nutrition & Santè Italia

    lievitoVit

    ROGRAMMA
    CAPELLI


    Integratore alimentare per capelli forti e lucenti per Lui per Lei. Per il benessere e la bellezza del corpo grazie all'azione sinergica di due compresse: compressa gialla (lievito e vitamine, gastroresistente a rilascio programmato) e compressa verde (effetto complessivo di rinforzo, protezione e rìvitalizzazione, a base di aminoacidi e minerali ).
          Liev...
    Prezzo
    19,32
    IVA inclusaConsegna in 24/48 h
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 19,32
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Ultimi articoli in magazzino

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di Nutrition & Sante' Italia Lievitovit Programma Capelli 60 Compresse

    lievitoVit

    ROGRAMMA
    CAPELLI


    Integratore alimentare per capelli forti e lucenti per Lui per Lei. Per il benessere e la bellezza del corpo grazie all'azione sinergica di due compresse: compressa gialla (lievito e vitamine, gastroresistente a rilascio programmato) e compressa verde (effetto complessivo di rinforzo, protezione e rìvitalizzazione, a base di aminoacidi e minerali ).
          Lievito di birra
    Riequilibrante. Il lievito è da sempre un alleato prezioso della salute e della bellezza femminile ma non solo. E' noto come ogni squilibrio a livello intestinale si rifletta in primo luogo sullo stato della pelle, capelli e unghie. Perchè una flora batterica perturbata significa una maggiore produzione di tossine. Il lievito apporta microflora fermentativa, contribuendo così a riequilibrare le popolazioni batteriche dell'intestino a favore di quelle che producono meno tossine. Il loro attecchimento aiuta a combattere non solo i sintomi che derivano dagli squilibri della microflora intestinale, come il gonfiore, ma contribuisce anche al graduale smaltimento delle tossine che vengono assorbite dall'intestino, il che si traduce in una pelle pura e luminosa, capelli ariosi e splendenti. E tutto questo con meno di 3 Kcal al giorno.
          Saccharomyces Cerevisiae
    Migliora l'equilibrio microbico nel tratto gastrointestinale. La compressa gialla contiene non meno di 100 milioni di cellule vive di saccharomyces Cerevisiae, uno dei probiotici più comunemente impiegati per potenziare l'attività dei microbi benefici del tratto gastrointestinale. E' stato dimostrato che le cellule vive di Saccharomyces Cerevisiae potenzino il sistema immunitario ed inibiscano la produzione di tossine batteriche.
          Vitamine
    Le vitamine sono nutrienti indispensabili al pieno fiorire della vita. Oltre alle vitamine naturalmente presenti nel lievito stesso, la compressa di lievito è integrata con le vitamine B1, B2, B6, B12, niacina, acido folico e biotina. Queste sostanze svolgono un'azione sinergica naturale a favore di tutti i tessuti, con particolare riferimento a quelli che, rinnovandosi con grande frequenza, sono i primi ad avvertirne anche una lieve carenza relativa, come la pelle, i capelli e le unghie.
          Aminoacidi
    I "materiali base" che compongono la struttura di pelle, capelli e unghie sono alcune proteine specializzate, le Cheratine, a loro volta costituite da aminoacidi. Se l'organismo, per una serie di motivi (stress, alimentazione poco curata, inquinamento, convalescenza) presenta una carenza di questi aminoacidi, la pelle può apparire "stanca" e asfittica, i capelli untuosi e deboli, le unghie fragili e opache. Questa compressa garantisce un'integrazione ottimale di Cistina e Metionina, aminoacidi solforati fondamentali per la sintesi delle Cheratine, conferendo resistenza alle cellule degli epiteli a contatto con l'esterno: la pelle, i capelli e le unghie.

    Ingredienti
    Compresse (gialle) lievito + vitamine:
    lievito attivo disidratato 50 % (Saccharomyces Cerevisiae); calcio fosfato bibasico; addensanti: idrossipropilmetilcellulosa; cellulosa microcristallina; idrossipropilcellulosa; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; cellulosa microcristallina; esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi; nicotinammide (niacina); cloridrato di piridossina (vitamina B6); riboflavina (vitamina B2); cloridrato di tiammina (vitamina B1); cianocobalamina (vitamina B12); acido pteroil-monoglutammico (acido folico); D-biotina (biotina).
    Compresse (verdi) aminoacidi + minerali:
    L-cistina; calcio fosfato bibasico; cellulosa microcristallina; L-metionina; solfato ferroso eptaidrato; solfato di zinco eptaidrato; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; idrossipropilcellulosa; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; cellulosa microcristallina; esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi; seleniometionina; olio vegetale idrogenato; gluconato rameico; coloranti: biossido di titanio; clorofillina rameica.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di 1 compressa di lievito (compressa gialla) al giorno, preferìbilmente al mattino dopo la prima colazione, abbinandola ad 1 compressa di aminoacidi (compressa verde).
    Le compresse devono essere deglutite intere con acqua o altro liquido.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Caratteristiche nutrizionali
    Compressa gialla
     per 100 gper 1 compressa% RDA*
    Valore Energetico405 Kcal
    1719 kJ
    2,8 Kcal
    12 kJ
     
    Proteine9,8 g0,069 g 
    Carboidrati87,4 g0,61 g 
    Grassi1,8 g0,013 g 
    Nacina1286 mg9,0 mg50
    Vitamina B6143 mg1,0 mg50
    Vitamina B1100 mg0,7 mg50
    Vitamina B2114 mg0,8 mg50
    Acido Folico14286 µg100 µg50
    Biotina10710 µg75 µg50
    Vitamina B1271 µg0,5 µg50
    1 compressa contiene non meno di 100 milioni di cellule vive di Saccharomyces Cerevisiae

    *RDA = Razione giornaliera raccomandata.

    Compressa verde
     per 100 gper 1 compressa% RDA*
    Valore Energetico265 Kcal
    1120 kJ
    2,12 Kcal
    8,96 kJ
     
    Proteine35 g0,28 g 
    Carboidrati20 g0,16 g 
    Grassi5 g0,04 g 
    L-Cistina30000 mg240 mg 
    L-Metionina7500 mg60 mg 
    Ferro875 mg7 mg50
    Zinco940 mg7,5 mg50
    Selenio6250 µg50 µg 
    Rame75000 µg600 µg 

    *RDA = Razione giornaliera raccomandata.

    Formato
    Confezione da 30 compresse gialle e 30 compresse verdi.

    Cod. 53014
    904433000

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    3 altri prodotti di Nutrition & Santè Italia