• -50%

Lancaster Sun Perfect SPF 50 Fluido Perfezionatore Rughe & Macchie scure 30ml

976340822
Lancaster

Lancaster Sun Perfect Fluido Perfezionatore Rughe & Macchie scure SPF50 è appositamente sviluppato per donne che desiderano prevenire i segni del tempo la comparsa di macchie scure.

Formato

30ml

Prezzo
24,50
Prezzo di listino
€ 49,00 -50%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 24,50
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Lancaster Sun Perfect SPF 50 Fluido Perfezionatore Rughe & Macchie scure 30ml

Descrizione

Lancaster Sun Perfect Fluido Perfezionatore Rughe & Macchie scure SPF50 è appositamente sviluppato per donne che desiderano prevenire i segni del tempo la comparsa di macchie scure. Proteggi la pelle con Fluido Perfezionatore Rughe & Macchie scure SPF50, una protezione solare leggera e colorata sviluppata per l'uso quotidiano. Arricchita con una protezione solare ad ampio spettro, la formula anti-età aiuta a prevenire la comparsa di rughe e macchie scure.

  • Full Light Technology: va oltre i filtri UVA/UVB e prottegge anche dai Raggi Infrarossi e dalla Luce Visibile.
  • Complesso Anti-Inquinamento e estratti della radice di zenzero: aiuta la pelle a proteggersi dall'iperpigmentazione e dall'invecchiamento cutaneo precoce, rivelando una luminosità uniforme e naturale. 
  • Tecnologia Anti-Età: potente combinazione di soia e grani di pepe nero che aiuta a prevenire la comparsa delle rughe e l'invecchiamento cutaneo precoce. 
  • Effetto levigante per perfezionare la texture: migliora istantaneamente l'aspetto della pelle, la pelle appare più liscia e riduce la pigmentazione irregolare.

Scopri tutti i prodotti Lancaster

Modalità d'uso

Applicare il Fluido Perfezionatore Rughe & Macchie scure SPF50 su viso e décolleté prima dell'esposizione al sole. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze

Uso esterno. Applicare prima dell’esposizione al sole nella giusta quantità. Una ridotta quantità potrebbe ridurre significativamente il livello di protezione. Riapplicare spesso, specialmente dopo essersi bagnati, aver sudato o usato l’asciugamano. Non esporre i bambini piccoli alla luce solare diretta. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo: un’esposizione eccessiva costituisce un grave rischio per la salute. Dopo l’applicazione aspettare che il solare sia asciutto prima di rivestirsi per prevenire possibili macchie sui tessuti.

Formato

30ml.

976340822

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Lancaster