• -9,6%

Medela Raccoglitore Latte Materno In Silicone

940378351
Medela

Nuovo prodotto Medela utile a raccogliere le perdite di latte dal seno materno.

Formato

Contiene:

  • Raccoglitore per latte materno;
  • Tappo;
  • Coperchio;
  • Cordoncino.
Prezzo
17,99
Prezzo di listino
€ 19,90 -9%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 17,99
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Medela Raccoglitore Latte Materno In Silicone

Raccogliere latte materno, utile per il corretto svuotamento del seno e per la raccolta di latte che potrà essere somministrato al bambino in un secondo momento.

Non classificato come Dispositivo Medico e non sterile.

Modalità d'uso

Pulire prima del primo utilizzo.

Rimuovere il cordoncino dal raccoglitore per latte materno prima della pulizia.

Non pulire con prodotti chimici aggressivi. Sciacquare e pulire accuratamente il raccoglitore per latte materno. Posizionare tutti i componenti, ad eccezione del cordoncino, in un pentolino e riempire con acqua fredda (si raccomanda di usare acqua distillata) fino a quando tutti i componenti non sono completamente immersi. Portare l’acqua a ebollizione e far bollire per circa tre minuti.

Posizionare i componenti su una superficie pulita e/o un asciugamano e lasciarli asciugare all’aria. Non conservare i componenti bagnati o umidi.

Durante l’uso, assicurarsi che il raccoglitore per latte materno in silicone non prema sui dotti lattiferi del capezzolo. In primo luogo, verificare che il capezzolo sia centrato nella coppa quando si applica al seno.

Dopo ogni uso, lavare sempre tutti i componenti il prima possibile. I componenti possono essere lavati con una soluzione saponata delicata e poi risciacquati accuratamente in acqua fredda. Non utilizzare una spazzola per biberon.

Il raccoglitore per latte materno in silicone è lavabile esclusivamente nel cestello superiore della lavastoviglie. Può essere sanificato nelle sacche per microonde Quick Clean Medela.

Componenti

- Raccoglitore per latte materno e tappo: silicone;

- Coperchio: polipropilene;

- Cordoncino: ABS.

Avvertenze

Ispezionare il raccoglitore per latte materno in silicone prima di ogni uso. Non utilizzare in presenza di usura o danno evidente.

Il raccoglitore per latte materno è realizzato in silicone, un materiale che si ossida facilmente, pertanto può ingiallirsi dopo averlo utilizzato per molto tempo. Ciò non pregiudica il funzionamento dei componenti.

Assicurarsi che i prodotti non siano posizionati in prossimità di oggetti appuntiti durante la conservazione.

Questo è un prodotto monopaziente. L’uso da parte di più utenti senza un’adeguata pulizia può presentare un rischio per la salute e deve essere evitato.

Il cordoncino è esclusivamente progettato e destinato per essere indossato da adulti. Non posizionarlo intorno al collo dei neonati/bambini. Non lasciare mai un neonato o un bambino incustodito con il cordoncino. Non lasciare che il bambino mastichi il prodotto o i suoi accessori.

Conservazione

Conservare i componenti detersi e completamente asciutti in un luogo pulito.

Formato

Contiene:

  • Raccoglitore per latte materno;
  • Tappo;
  • Coperchio;
  • Cordoncino.
940378351

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Medela