• -38%

Biosynex Test di Gravidanza Simply 1 test

984845949
Biosynex

Biosynex Test di Gravidanza Simply è un test di gravidanza che si può effettuare dal primo giorno di mancato ciclo mestruale. Affidabilità 99%.

Formato:

1 test

Prezzo
4,90
Prezzo di listino
€ 7,90 -38%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 4,90
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Biosynex Test di Gravidanza Simply 1 test

Descrizione

I test di gravidanza Simply o 8 giorni della marca Biosynex da eseguire al 1° giorno di ritardo delle mestruazioni o all'8° giorno dopo un rapporto sessuale, sono facili da eseguire da sole e forniscono un risultato affidabile al 99% in soli 3 minuti.

Come utilizzare i test di gravidanza Biosynex?

Tirate fuori dalla sua custodia in alluminio il test di gravidanza ed eseguirlo entro un'ora. Rimuovete quindi il cappuccio, dirigete la punta sotto il flusso di urina per 15 secondi o immergetela per almeno 15 secondi in un campione di urina preraccolto in un contenitore pulito. Assicuratevi di mettere l'urina a contatto con i 5 fori della parte in plastica del test di gravidanza. Una volta terminata la raccolta, rimettete il tappo sulla punta e posizionate il test in piano su una superficie pulita e stabile.

Come interpretare il risultato?

Se due strisce appaiono sotto la lettera C e T, il test risulta positivo e siete presumibilmente incinte. Consultate un medico per confermarne il risultato. Se una sola striscia appare sotto la lettera C, il test è negativo e non siete presumibilmente incinte. Se non compare alcuna striscia sotto la lettera C, anche se appare una striscia sotto la lettera T, il test di gravidanza non è valido. Buttatelo e fatene uno nuovo. Questi test di gravidanza Biosynex non sostituiscono in alcun modo una diagnosi del medico. Non interpretate i risultati dei test passati 10 minuti. Per ulteriori informazioni, leggete attentamente le istruzioni d'uso contenute nel kit.

I punti di forza dei test di gravidanza Biosynex:

  • Test Simply da effettuare a partire dal 1° giorno di ritardo delle mestruazioni o Test 8 giorni da effettuare a partire dall'8° giorno successivo a un rapporto sessuale
  • Test di autodiagnosi affidabili al 99%
  • Si eseguono facilmente e rapidamente da sole
  • Risultato rapido in soli 3 minuti

Formato

1 test

984845949

10 altri prodotti della stessa categoria:

7 altri prodotti di Biosynex