Scholl - SCHOLL EXPERT CARE PEDIMASK NUTRIENTE - 980078632
    • Scholl - SCHOLL EXPERT CARE PEDIMASK NUTRIENTE - 980078632

    SCHOLL EXPERT CARE PEDIMASK NUTRIENTE

    980078632
    Scholl

    La Expert Care PediMask Nutriente dona ai tuoi piedi ciò di cui hanno bisogno perchè contiene ingredienti rigeneranti. La PediMask di Scholl offre una sensazione duratura di idratazione. È un tocco finale per un'ottimale routine della cura dei piedi.

    Confezione da 2 Maschere.

    Prezzo
    14,84
    IVA inclusa
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 14,84
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di SCHOLL EXPERT CARE PEDIMASK NUTRIENTE

    Scholl

    PediMask
    Nutriente

    Descrizione
    Maschera per piedi in calzini idratanti di Scholl. La calza aiuta l'assorbimento della crema durante il trattamento, per ottenere risultati ed un effetto nutriente. contiene ingredienti rigeneranti come il pantenolo e il burro di karitè. Senza profumi e coloranti.

    Modalità d'uso
    Il calzino è appositamente studiato per trattenere la crema, in modo che si assorba in 20 minuti. Grazie al design a doppio strato del calzino, la crema rimane all'interno senza rischio di sporcare o lasciare residui dove tocchi. L'adesivo sigillante sull'apertura aiuta a fissare il calzino attorno alla caviglia. Per ottenere risultati migliori, lavare i piedi prima di usare la PediMask idratante. Indossare il calzino con lo strato di crema all'interno e chiudi il sigillo. Attendere 20 minuti per un effetto idratante. In caso di necessità di camminare mentre si indossa la maschera, è importante fare particolare attenzione a non scivolare. Infine, aprire il sigillo, togliere il calzino e spalmare i residui di crema sulla pelle.

    Formato
    1 pezzo.

    Cod. 3122895
    980078632

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Scholl