• -35,4%
Goovi - GOOVI ORO VEGETALE OMEGA 60 PERLE SOFTGEL - 980494999
  • Goovi - GOOVI ORO VEGETALE OMEGA 60 PERLE SOFTGEL - 980494999

Goovi Omega Omega Omega 60 perle softgel

980494999
Goovi

Integratore a base di omega 3 ideale per integrare la dieta quotidiana con un apporto bilanciato di Omega 3-6-9, utili all’organismo e a tutte le funzioni cellulari. 100% vegetale. Provalo nel nuovo formato softgel. Insapore e inodore.

Formato

60 perle softgel

Prezzo
15,83
Prezzo di listino
€ 24,50 -35%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 15,83
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Goovi Omega Omega Omega 60 perle softgel

Descrizione

Integratore alimentare a base di olio di semi di Canapa ed estratto di semi di Amaranto. L’olio di semi di Canapa favorisce l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari. È ricco di acidi grassi essenziali, omega 3 e omega 6, in rapporto bilanciato 3:1. L’estratto di semi di Amaranto è fonte di omega 6 e omega 9. Utile per far fronte alla maggiore richiesta di energia quotidiana, questo prodotto supporta il metabolismo, la rigenerazione delle cellule e l’acquisizione di energie. Senza glutine - senza lattosio - adatto ai vegani.

Attivi principali

Amaranto

Canapa

Modo D'Uso

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: 2-3 perle softgel da deglutire con un bicchiere d’acqua preferibilmente durante i pasti principali.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

CONSERVARE in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Ingredienti

Olio di semi di Canapa (Cannabis sativa L.) di cui acido linoleico (omega 6) min. 46% e acido-linolenico (omega 3) min. 14%, amido di tapioca (involucro perla softgel), estratto di semi di Amaranto (Amaranthus caudatus L.) di cui acido linoleico (omega 6) min. 40% e acido oleico (omega 9) min. 20%, agente di resistenza: glicerolo; antiossidante: estratti di Rosmarino.

Formato

60 perle softgel

980494999

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Goovi