Arkofarm - ARKOVITAL PURE ENERGY DIFESE INVERNALI 30 COMPRESSE - 975089121
    • Arkofarm - ARKOVITAL PURE ENERGY DIFESE INVERNALI 30 COMPRESSE - 975089121

    ARKOVITAL PURE ENERGY DIFESE INVERNALI 30 COMPRESSE

    975089121
    Arkofarm

    Pure Energy Difese Invernali, la sua prima associazione di piante, vitamine e minerali d'origine vegetale e betaglucani di lievito di birra.

    Prezzo
    22,35
    IVA inclusa
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 22,35
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non disponibile

    Tante sorpreseper i nostri clienti

    Prodotti originalie italiani

    Resofacile e veloce

    Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

    Dettagli di ARKOVITAL PURE ENERGY DIFESE INVERNALI 30 COMPRESSE

    Modalità d'uso

    Riservato agli adulti. Sconsigliato alle donne in gravidanza e durante l'allattamento ed alle persone sotto trattamento anticoagulante.

    Prima del periodo invernale : 1 compressa al giorno per 1 mese con un bicchiere d'acqua, preferibilmente di mattina. Il trattamento si può ripetere.

    Alla comparsa di episodi invernali più intensi: 2 compresse al giorno, con un bicchiere d'acqua, preferibilmente di mattina.

    Ingredienti

    Agente di carica : cellulosa – Addensante : gomma di acacia – Polvere di polpa di frutto di Baobab (Adansonia digitata L.) – Concentrato di estratti vegetali titolato in vitamine e minerali [frutto di Amla (Phyllanthus emblica L.), Guiava (Psidium guajava L.), foglia di Basilico sacro (Ocimum tenuiflorum L.), foglia di albero di Curry(Murraya koenigii (L.) Spreng.), limone (Citrus limon (L.) Burm. f.)] – Polvere di succo di Acerola (Malpighia punicifolia L. ou Malpighia glabra L.) – Beta-glucani da lievito Saccaromyces cerevisae – Antiagglomeranti : mono e digliceridi di acidi grassi – Estratto di parte aerea di Echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench.) – Antiagglomerante : stearato di magnesio – Vitamina D3 estratta da lichene.

    Rivestimento : Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, Idrossipropilcellulosa, Acido stearicue, Amido di riso – Coloranti di origine vegetale: Concentrato di cartamo, spirulina e mela. senza aggiunta di vitamine artificiali - senza eccipienti chimici.

    Avvertenze

    Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    Formato

    30 Compresse.

    975089121

    10 altri prodotti della stessa categoria:

    10 altri prodotti di Arkofarm