• -17,4%
Bioderma - Bioderma Italia Sebium Moussant 200ml - 903468940
  • Bioderma - Bioderma Italia Sebium Moussant 200ml - 903468940

Bioderma Italia Sebium Moussant 200ml

903468940
Bioderma

BIODERMA
               Sébium
                   GEL
            MOUSSANT PURIFANT

Gel detergente delicato che deterge e purifica la pelle mista o grassa. Riduce la secrezione di sebo e purifica l'epidermide grazie al complesso sebo-correttore Fluidactiv (brevetto Bioderma), che regola anche la qualità del sebo. La sua formulazione senza sapone gara...
Prezzo
15,61
Prezzo di listino
€ 18,90 -17%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 15,61
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Bioderma Italia Sebium Moussant 200ml

BIODERMA
               Sébium
                   GEL
            MOUSSANT PURIFANT

Gel detergente delicato che deterge e purifica la pelle mista o grassa. Riduce la secrezione di sebo e purifica l'epidermide grazie al complesso sebo-correttore Fluidactiv (brevetto Bioderma), che regola anche la qualità del sebo. La sua formulazione senza sapone garantisce una buona tollerabilità sia per la pelle che per gli occhi. Formula profumata, non comedogenica e priva di coloranti; con sostanze non irritanti, testata per il nichel.

Modalità d'uso
Inumidire il viso con acqua tiepida, creare una schiuma con le mani e applicarla sulla faccia. Risciacquare il viso ricordando che il tempo del risciacquo deve essere sempre superiore a quello della pulizia. Asciugare la pelle è importante ma deve essere fatto delicatamente, possibilmente con un telo di cotone pulito. Può essere utilizzato mattino e sera.

Componenti
Water (aqua); sodium cocoamphoacetate; sodium laureth sulfate; PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate; PEG-40 glyceryl cocoate; disodium EDTA; citric acid; zinc sulfate; sodium coceth sulfate; PEG-7 glyceryl cocoate; copper sulfate; ginkgo biloba extract; sodium chloride; xylitol; fructooligosaccharides; mannitol; rhamnose; sodium hydroxide; propylene glycol; sodium methylparaben; sodium propylparaben; fragrance (parfum).

Formato
Flacone con dispenser da 200 ml.

Cod. 028663I
903468940

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Bioderma