• -30,7%

Avene Comedomed Concentrato 30 ml

976832838
Avène

Cosmetico per ridurre le imperfezioni e i punti neri esistenti e limita la comparsa di nuove imperfezioni, grazie alla sua efficacia anti-imperfezioni e anti-ricomparsa.

Formato

Flacone da 30 ml.

Prezzo
15,87
Prezzo di listino
€ 22,90 -30%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 15,87
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Avene Comedomed Concentrato 30 ml

Avène Cleanance Comedomed

Descrizione

Trattamento concentrato dall'efficacia anti-imperfezioni rapida e duratura. Contrasta la comparsa delle imperfezioni tipiche di una pelle grassa a tendenza acneica e ne limita la ricomparsa agendo alla radice. Efficacia dimostrata a partire dal 7° giorno.

ComedoclastinTM: attivo vegetale estratto dai semi di cardo mariano dalle proprietà brevettate che agisce alla radice del problema per ridurre le imperfezioni e limitarne la ricomparsa.

Acqua termale Avène: attivo naturale e unico che apporta tutte le sue virtù lenitive e addolcenti.

Consistenza leggera apprezzata all'unanimità dagli utilizzatori: 92% di assorbimento rapido. La pelle è "pulita", i pori richiusi e le imperfezioni diminuiscono.

Cleanance Comedomed è particolarmente indicato per le pelli grasse che presentano imperfezioni e punti neri. Adolescenti a partire da 12 anni, adulti.

Cleanance Comedomed propone une consistenza leggera, di rapida applicazione e assorbimento, che lascia la pelle fresca e opacizzata. È gradevole e di facile utilizzo grazie al pratico flacone dispenser: basta premere per prelevare la giusta dose di prodotto. È un dermocosmetico che può essere utilizzato da solo o in associazione a trattamenti farmacologici (esclusa l'isotretinoina orale).

Modalità d'uso

Applicare su tutto il viso 2 volte al giorno.

Componenti

Avene thermal spring water (avene aqua), Isopropyl alcohol, Peg-6, Glycerin, Silybum marianum fruit extract, Silica, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Sorbitan isostearate, Water (aqua).

Formato

Flacone da 30 ml.

976832838

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Avène