• -44,4%
Trudi - TRUDI SCALDASOGNI FOCA - 976966580
  • Trudi - TRUDI SCALDASOGNI FOCA - 976966580

TRUDI SCALDASOGNI FOCA

976966580
Trudi

Gli Scaldasogni sono una collezione di morbidi peluche imbottiti di semi di farro 100% naturali e da agricoltura italiana da scaldare in forno. Stringili a te e lasciati coccolare dal loro tepore.

Prezzo
17,74
Prezzo di listino
€ 31,90 -44%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 17,74
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di TRUDI SCALDASOGNI FOCA

SCALDASOGNI FOCA

Descrizione
Gli Scaldasogni sono una collezione di morbidi peluche imbottiti di semi di farro 100% naturali e da agricoltura italiana da scaldare in forno. Stringili a te e lasciati coccolare dal loro tepore.
I semi, per le loro caratteristiche, si adattano perfettamente al corpo apportando un dolce massaggio, raggiungono velocemente la temperatura ottimale e la rilasciano lentamente.
Mescolare i semi al fine di rendere omogenea la temperatura dopo il riscaldamento e controllare che non siano troppo caldi prima di inserirli nell'articolo e consegnare al bambino.
Un tenero e prezioso compagno da coccolare e da cui farsi coccolare, ideale per il benessere dei più piccoli e non solo.

Modalità d'uso:

Il prodotto è lavabile in lavatrice ma il sacchetto interno di semi non deve essere lavato e deve essere sempre conservato in un luogo asciutto e fresco.
Prima di utilizzare il prodotto, togliere l’etichetta informativa.
Si raccomanda di non scaldare più prodotti contemporaneamente.
È possibile che il prodotto rilasci umidità durante la fase di riscaldamento; questo fenomeno scompare dopo 3-4 passaggi in microonde e/o forno tradizionale.
Si consiglia di aerare di tanto in tanto il sacchetto di semi estraendolo con regolarità. Scaldare nel microonde per 60 secondi a 650 Watt di potenza.
Scaldare nel forno tradizionale per 3-5 minuti a 100°-200° C; inserire il peluche in un piatto o una pirofila prima di inserirlo nel forno.

 

Formato da 1 pezzo.


976966580

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Trudi