• -20%
Mast industria italiana - PROFUMO DONNA EQUIVALENTE "CHA" - 100ML - 972784452
  • Mast industria italiana - PROFUMO DONNA EQUIVALENTE "CHA" - 100ML - 972784452

PROFUMO DONNA EQUIVALENTE "CHA" - 100ML

972784452
Mast industria italiana

La Maison Des Essences Profumi Donna Equivalenti 100 ml – Profumo CHA

Fragranza CHA – Equivalente di CHANEL CHANCE

É nell’armonico contrasto fra le essenze delle famiglie olfattive fruttate e floreali, il vero segreto del profumo equivalente CHA. Una fragranza che tende alla forza olfattiva, aprendo con note di testa dolci e fruttate, mitigate nel corpo con odorosità floreali, più leggere e, a tratti, leggermente agrumate. Il fondo è corposo, con elementi Chypre, come Vetiver e Vaniglia.

Prezzo
12,72
Prezzo di listino
€ 15,90 -20%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 12,72
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di PROFUMO DONNA EQUIVALENTE "CHA" - 100ML

LaMaison Des Essences nasce con il preciso obiettivo di proporre una vasta selezione di essenze equivalenti femminili e maschili, garantendo l’eccellenza qualitativa nell’elaborazione delle fragranze e mantenendo, allo stesso tempo, prezzi di acquisto accessibili nella vendita al dettaglio.

Nascono dalle essenze scelte con cura dai mastri profumieri della Maison des Essences e sono sottoposte a test e analisi nei laboratori di produzione, così da assicurare non soltanto un vastissimo assortimento di fragranze maschili e femminili, ma anche la libertà di indossare il proprio profumo con tutta la sicurezza garantita dai laboratori de La Maison des Essences.

É nell’armonico contrasto fra le essenze delle famiglie olfattive fruttate e floreali, il vero segreto del profumo equivalente CHA.

Una fragranza che tende alla forza olfattiva, aprendo con note di testa dolci e fruttate, mitigate nel corpo con odorosità floreali, più leggere e, a tratti, leggermente agrumate. Il fondo è corposo, con elementi Chypre, come Vetiver e Vaniglia.

Il contrasto fra le essenze delle famiglie olfattive fruttate e floreali caratterizza la fragranza olfattiva del profumo equivalente CHA.

Formato

100ml

972784452

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Mast industria italiana