• -24,2%
- CERAVE SA DETERGENTE LEVIGANTE - 978240885
  • - CERAVE SA DETERGENTE LEVIGANTE - 978240885

CERAVE SA DETERGENTE LEVIGANTE

978240885

Detergente viso con azione levigante per pelli secche e ruvide.

Prezzo
12,81
Prezzo di listino
€ 16,90 -24%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 12,81
Quantità
Disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di CERAVE SA DETERGENTE LEVIGANTE

Rinnova la pelle secca, ruvida, che presenta imperfezioni con il detergente levigante di CeraVe, un prodotto idratante che rimuove rapidamente sebo, sporco e make-up dissetando e rinforzando la naturale barriera cutanea grazie all'acido ialuronico, un potente ingrediente che lega l'idratazione alla pelle per una morbidezza che dura a lungo.  

Una concentrazione dello 0,5% di acido salicilico consente alla leggera formula detergente del marchio dermatologico di svolgere un'esfoliazione chimica che scioglie delicatamente le cellule morte e le impurità che ostruiscono i pori, svelando una superficie levigata senza alterarne il microbioma.

Come tutte le formulazioni CeraVe, contiene un'esclusiva combinazione di tre ceramidi essenziali frutto della ricerca. Le ceramidi sono lipidi fondamentali per la vita naturalmente presenti nella pelle in grado di trattenere l'idratazione e proteggere dagli agenti irritanti. L'età comporta una riduzione della riserva di ceramidi, che può portare a una carenza d'acqua, causa di disidratazione e aspetto spento.

Non comedogenico.

978240885

10 altri prodotti della stessa categoria: