• -58%
Rilastil - RILASTIL SUN SYSTEM ACNE + GEL DETERGENTE - 978861464
  • Rilastil - RILASTIL SUN SYSTEM ACNE + GEL DETERGENTE - 978861464

RILASTIL SUN SYSTEM ACNE + GEL DETERGENTE

978861464
Rilastil

Rilastil Sun System Acne Summer Kit è un kit specifico per pelli acneiche .

Prezzo
9,62
Prezzo di listino
€ 22,90 -58%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 9,62
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di RILASTIL SUN SYSTEM ACNE + GEL DETERGENTE

Rilastil Sun System Acne Kit protezione SPF50+ 40ml + detergente 100ml

Rilastil Sun System Acne Summer Kit è un kit specifico per pelli acneiche contenente: Sun System Acnestil crema fotoprotettiva 40 ml e Acnestil Gel detergente 100 ml.

Questo trattamento completo contiene l'occorrente per l'estate adatto alle pelli acneiche:

  • Sun System Acnestil SPF 50+ è infatti una crema solare in emulsione leggera, arricchita con azeloglicina e niacimide, ingredienti ad azione seboregolatrice ed opacizzante. Adatta per le pelli grasse evita che la pelle diventi lucida e la protegge dai raggi solari nocivi. Questa crema solare garantisce un'alta protezione ed è indicata per pelli soggette ad acne, brufoli e punti neri, molto sensibili al sole e propense a sviluppare eritema se esposte al sole. Contiene inoltre vitamina E, ad azione antiossidante, e dipotassio glicirrizinato con effetto lenitivo. Garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA (protezione molto alta) e dalla luce blu prevenendo l'insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari.
  • Acnestil gel detergente, invece, è un trattamento detergente quotidiano indicato in caso di pelli miste, grasse, impure e a tendenza acneica. Arricchito con attivi specifici contro l'acne, deterge e purifica delicatamente la cute del viso senza impoverire il mantello idrolipidico cutaneo e, grazie al sistema detergente delicato, all’assenza di parabeni, coloranti e derivati del grano, è adatto anche alle pelli più sensibili e all’utilizzo sulle lesioni infiammate dell’acne.

Linea Rilastil Sun System

La linea Rilastil Sun System è la linea solare studiata per offrire a tutti i tipi di pelle, comprese quelle più sensibili e reattive e quelle estremamente delicate dei bambini, la sicurezza di una protezione dermatologica prima, durante e dopo l’esposizione solare. Pur garantendo la massima efficacia, tutti i prodotti della linea conservano la gradevolezza del cosmetico: emulsioni leggere, nessun effetto bianco, facilità di applicazione, rapidità di assorbimento. Rilastil Sun System è l’alleata perfetta per le tue vacanze: ti garantisce tutti i benefici dell’esposizione al sole, e protegge la tua abbronzatura dai danni solari.

Modalità d'utilizzo di Rilastil Sun System Acne Summer Kit

  • Rilastil Sun System Acnestil SPF 50+: applicare il prodotto in modo uniforme sulla pelle del viso, almeno 30 minuti prima di esporsi al sole. Ripetere l'applicazione frequentemente, soprattutto in caso di esposizione prolungata, di intensa sudorazione o dopo essersi bagnati o asciugati.
  • Rilastil Sun System Acnestil SPF 50+: mattina e sera, applicare sul viso inumidito, massaggiare leggermente e risciacquare.

Formato

  • Rilastil Sun System Acnestil SPF 50+: flacone da 40 ml.
  • Rilastil Sun System Acnestil SPF 50+: flacone da 100 ml.
978861464

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Rilastil