• -19,1%
Fb Vision - Fb Vision Garza Ozolid Oftalmica Tnt Con Olio Ozonizzato In Fosfolipidi Lipozoneye 20 Pezzi - 938833744
  • Fb Vision - Fb Vision Garza Ozolid Oftalmica Tnt Con Olio Ozonizzato In Fosfolipidi Lipozoneye 20 Pezzi - 938833744

Fb Vision Garza Ozolid Oftalmica Tnt Con Olio Ozonizzato In Fosfolipidi Lipozoneye 20 Pezzi

938833744
Fb Vision

OZOLID

Garze oftalmiche monouso ad azione protettiva, idratante e detergente delle palpebre e delle ciglia, a base di olio vegetale ozonizzato autopreservato, ipromellosa e liposomi. OZOLID, grazie ai suoi componenti, può essere impiegato quotidianamente per il mantenimento del benessere della zona perioculare sia nell'adulto che nel bambino.
OZOLID è indicato in associazione a terapie specifi...
Prezzo
16,91
Prezzo di listino
€ 20,90 -19%
IVA inclusaConsegna in 24/48 h
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,91
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di Fb Vision Garza Ozolid Oftalmica Tnt Con Olio Ozonizzato In Fosfolipidi Lipozoneye 20 Pezzi

OZOLID

Garze oftalmiche monouso ad azione protettiva, idratante e detergente delle palpebre e delle ciglia, a base di olio vegetale ozonizzato autopreservato, ipromellosa e liposomi. OZOLID, grazie ai suoi componenti, può essere impiegato quotidianamente per il mantenimento del benessere della zona perioculare sia nell'adulto che nel bambino.
OZOLID è indicato in associazione a terapie specifiche in caso di patologie oculari di tipo allergico, infiammatorio o infettivo come blefariti, blefarocongiuntiviti, orzaioli, ecc.
OZOLID è indicato anche nell'igiene quotidiana prima e dopo interventi di chirurgia oftalmica, o in caso traumi della zona perioculare e in corso di trattamenti per occlusioni del canalicolo lacrimale.
L'uso di OZOLID può ridurre il rischio di infezioni causate dai batteri presenti nelle secrezioni su palpebre e ciglia e nella preparazione di interventi chirurgici.
L'olio vegetale, ozonizzato e quindi autopreservato, l'ipromellosa ed i liposomi svolgono un'azione solvente ed emolliente delle secrezioni oculari, facilitandone la rimozione meccanica.
OZOLID, grazie ai suoi componenti, può essere impiegato quotidianamente per il mantenimento del benessere della zona perioculare.

Modalità d'uso
Dopo aver pulito le mani in modo adeguato, aprire la bustina ed estrarre la garza. Passare delicatamente la garza sulla zona palpebrale, eseguendo alcuni movimenti circolari leggeri, in modo da permettere un'adeguata rimozione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (smog, polvere, ecc.). Nel caso di secrezioni di difficile rimozione o di infiammazioni che interessano il bordo palpebrale (blefariti, blefarocongiuntiviti, orzaioli) è consigliabile scaldare la bustina chiusa per qualche minuto in acqua tiepida (40°C) e utilizzare poi la garza come impacco caldo. Nel caso di gonfiore delle palpebre è consigliabile raffreddare la bustina chiusa in frigorifero per almeno un'ora e applicare poi la garza per qualche minuto sulle palpebre chiuse.

Composizione:
Garze in TNT imbevute con una soluzione contenente:
Olio Vegetale Ozonizzato Autopreservato, Idrossipropilmetilcellulosa, Liposomi, Acido borico, Sodio Tetraborato, Sodio Edetato bisodico, PHMB, Acqua deionizzata.
Non contiene parabeni.

Avvertenze
Utilizzare una garza per ogni occhio. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi evidenti o di ipersensibilità al prodotto. La funzionalità e la sicurezza del prodotto sono garantite esclusivamente dall'integrità della confezione. Seguire attentamente le istruzioni del medico. Non utilizzare mai la stessa garza, ma gettarla subito dopo l'uso. Uso esterno. Non disperdere dopo l'uso. Leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Non utilizzare la garza dopo la data di scadenza o in caso di busta non integra. Uso esterno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

Formato
Scatola da 20 garze monouso in TNT
Dispositivo medico monouso.

Cod. FBV0004
938833744

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di Fb Vision