• -33%
ALFASIGMA - TAU MARIN SPAZZOLINO BABY SMILE SPECIAL EDITION - 943018972
  • ALFASIGMA - TAU MARIN SPAZZOLINO BABY SMILE SPECIAL EDITION - 943018972

TAU MARIN SPAZZOLINO BABY SMILE SPECIAL EDITION

943018972
ALFASIGMA

Grazie alla speciale collaborazione tra tau-marin e 44 Gatti, i bambini potranno lavarsi i denti divertendosi. Ogni spazzolino è caratterizzato da uno dei Buffycats, i quattro protagonisti della serie, rendendo così il rituale quotidiano della pulizia dei denti un momento di puro divertimento.

Per bimbi 2-6 anni.

Prezzo
2,68
Prezzo di listino
€ 4,00 -33%
IVA inclusa
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 2,68
Quantità
Prodotto non disponibile
Non disponibile

Tante sorpreseper i nostri clienti

Prodotti originalie italiani

Resofacile e veloce

Pagamenti sicuricon decodificazione SSL

Dettagli di TAU MARIN SPAZZOLINO BABY SMILE SPECIAL EDITION

Baby Smile Tau Marin Special Edition - Spazzolino per Bimbi 2 - 6 Anni

 

I BuffyCats, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta – quattro inseparabili amici con coda e baffi – sono i protagonisti della serie cartoon 44 Gatti prodotta da Rainbow, amata e seguita dai bimbi di tutto il mondo. Sulle note delle canzoni dello Zecchino d’Oro affrontano in ogni puntata una nuova sfida con l’obiettivo di trasmettere messaggi educativi, ma senza retorica.

Grazie alla speciale collaborazione tra tau-marin e 44 Gatti, i bambini potranno lavarsi i denti divertendosi. Ogni spazzolino è caratterizzato da uno dei Buffycats, i quattro protagonisti della serie, rendendo così il rituale quotidiano della pulizia dei denti un momento di puro divertimento.

 

Qualità, competenza e divertimento

Allegro, vivace, leggero e maneggevole Tau-marin Baby Smile Special Edition è lo spazzolino ideale per i denti da latte.

Studiato appositamente per facilitare l’approccio dei bambini all’igiene orale quotidiana, tau-marin Baby Smile è lo spazzolino per bimbi da 2 a 6 anni, in cui si uniscono qualità e competenza nell’area dell’igiene orale.

 

Caratteristiche principali

  • Testina piccola e corta con il suo profilo a scalare agevola i movimenti per una maggior pulizia e consente di raggiungere anche i punti più nascosti.
  • Pulisci lingua: sul retro della testina sono presenti delle piccole lamelle in gomma per favorire la pulizia della lingua e completare l’igiene orale.
  • Setole arrotondate in tynex, per una durevolezza nel tempo: la punta arrotondata con ciuffi densi e ravvicinati garantisce un’azione più efficace. Evita di graffiare lo smalto dei denti e irritare le gengive.
  • Setole a elasticità differenziata: le setole sono alternate a diversa elasticità per rimuovere meglio la placca e favorire al contempo una corretta stimolazione delle gengive.
  • Manico piccolo ed ergonomico di Baby Smile ricoperto da un rivestimento in gomma antiscivolo di colore rosso, è anatomicamente studiato per una corretta e sicura presa anche delle mani più piccole.
  • Varianti colore: tau-marin Baby Smile è disponibile in 4 diverse varianti colore, ognuna dedicata a un protagonista della serie 44 Gatti.

 

Due per i maschietti

Lampo, con setole gialle e blu, e manico con decori su fondo blu;

Polpetta, con setole gialle e blu, e manico con decori su fondo giallo.

 

Due varianti colore anche con personaggi femminili

Milady, con setole gialle e blu, e manico con decori su fondo viola;

Pilou, con setole gialle e blu, e manico con decori su fondo rosa.

 

Ogni tau-marin Baby Smile è corredato da copritestina, per proteggere le setole quando non si utilizza lo spazzolino.

 

Formato 

Confezione da 1 spazzolino baby.

943018972

10 altri prodotti della stessa categoria:

10 altri prodotti di ALFASIGMA